www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Telefonate Strane

Inviato da getterbop 
Telefonate Strane
25.09.2009 - 19:51
Ciao
ho un cellulare Nokia della Tim e da alcuni giorni sto ricevendo sms e telefonate strane.
Mi arriva un SMS a firma Infostrada dove mi dicono che a breve mi contatteranno tramite numero privato per venire a casa mia per attivare la loro linea, ma io ho Telecom nel fisso a casa e quando mi telefonano le aziende telefoniche dico che non mi interessano le pubblicità.
Specifico che nel SMS mi chiamano "gentile cliente" e non per nome e cognome e questo mi fa sospettare.
Il bello è che nei giorni successivi, mi ha effettivamente chiamato, ma ero sul lavoro, dove non posso rispondere al cellulare e se provo a richiamarli il numero è privato e quindi impossibile.
Solo una volta sono riuscito a rispondere ad una signora che disse " pronto infostrada, seguito da, mi pare, un nome che non è il mio" io ho risposto "come? Scusi?" e quella ha riattaccato e non gli ho più sentiti.
Ora sono perseguitato dal numero +39023011, chiamano sempre sul lavoro e se cerco di richiamare , il messaggio Tim mi dice che il numero è inattivo.
Qualcuno mi sa dire cosa sta succedendo e come mi devo comportare.
Un grazie in anticipo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati