www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
cessazione anticipata offerta rateizata di un cellulare con carta di credito
25.09.2008 - 12:32
confused smiley
ieri ho ricevuto senza che me l'ho aspettassi una lettera di sollecito di pagamento da parte della tim , avendo io un prepagato, inizio a spremere le meningi , ma niente chiamo il 119 per capire di quale sollecito si parla, al che mi dicono che l'offerta per l'acquisto del mio cellulare con l'addebito su carta di credito fatto esattamente il 15/09/2006 e cessato perche' la carta di credito ad aprile 2008 e' scaduta ed essendo stata sostituita dovevamo autorizzarli all'addebito, convenuto che la sostituzione della carta avviene in maniera automatica si intende che tutto cio' che pende sulla vecchia carta in maniera tacita passa alla carta successiva, come mi spega in effetti l'assistente della keyclient, oltre tutto quanto meno mi avvisano che non era stato eseguito l'addebito di 1 centesimo di EURO al mese fino alla scadenza del contratto, la gentile del 119 dispiaciuta di avermi indebitamento sollecitato il pagamento di 400 euro come penale mi suggerisce di rivolgermi come sempre all'ufficio reclami, di cui io ho fatto fax della lettera + una A/R sperando che tutto si aggiusti. ora vi chiedo e' possibile che uno non si puo'abbassare un attimo gli occhi che ..................................................


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati