www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tim non mi dà il cellulare che mi spetta!

Inviato da vale84 
tim non mi dà il cellulare che mi spetta!
21.06.2007 - 19:54
ciao!
vi spiego in breve la mia disavventura.
il 21 maggio 2007 mi si rompe il telefono.giro per negozi e decido di aderire alla promozione in vigore prorpio da quel giorno della tim.
pago dieci euro che mi verranno ridati sotto forma di credito e faccio il passaggio da wind a tim di una vecchia scheda inutilizzata.
posso anche prendere un cellulare a metà prezzo, nel mio caso il samsung z230.
me lo mettono da parte e lo posso pagare e portar via dopo 7-10 giorni il tempo necessario per il passaggio di gestore.
fin qui tutto bene, ma quando la sim della tim si attiva il giorno 1 giugno e vado in negozio scopro insieme al gestore del negozio che non posso prendere il telefono perchè la tim deve mandargliene altri per la promozione dato che ad ogni sim corrisponde un cellulare.
oggi sto ancora senza cellulare.
ho mandato un reclamo via mail,con risposta di andare in un centro tim.
ho chiamato il 119 e hanno detto che non potevano far nulla e ho mandato un fax di reclamo alla tim chiedendo la risoluzione il prima possibile e un rimborso congruo dato che il cellulare lo uso molto per lavoro.
nessuna risposta.
martedì mi sono rivolta all'adoc (ass.consumatori)ma devo aspettare che l'avvocato decidas se intervenire o meno.
nel caso in cui nel frattempo arriva il telefono io posso cmq incvavolarmi con qualcuno per ottenere un rimborso?non vorrei che l'avvocato lascia stare se arriva il cellulare a giorni.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati