www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Penale per TimExclusive UNA TRUFFA-AIUTATEMI

Inviato da yaja 
Penale per TimExclusive UNA TRUFFA-AIUTATEMI
11.01.2007 - 16:17
Ciao a tutti, sto cercando disperatamente un'aiuto per il problema che ho avuto : i primi giorni di dicembre ho sottoscritto in un centro Tim l'offerta Timexclusive che era arrivata a casa sia a me che a mio marito, letto clausule, firmato ecc.. preso Nokia N70, fin qui tutto bene, dopo 20 giorni mi chiama la sede centrale della mia Banca allertandomi per un'intrusione avvenuta sulla linea utilizzata in un negozio per i pagamenti POS risultando la mia Carta di Credito strisciata in quel posto, mi suggerivano/obbligavano ad effettuare il Blocco della Carta per sicurezza ... messa davanti al fatto compiuto (da loro) ovviamente non ho fatto altro che accettare, ed aspettare entro 5 giorni l'arrivo in filiale della Carta .. nel frattempo Tim ha cercato di effettuare l'addebito di 0.1 cent di € mensile e ha trovato negato l'accesso alla carta, così immediatamente ha recesso il contratto inviandomi un SMS, io che il giorno stesso entravo in possesso del nuovo numero, sono corsa in un centro Tim dove abbiamo inviato fax con copia della nuova carta (non so nemmeno se legalmente possibile) dove allegavo la lettera con descritto l'accaduto, tutto questo dopo aver discusso/parlato con 5 operatori 119 diversi che sostenevano tesi diverse sul dafarsi!!!! Morale per 2 settimane chiamando hanno sempre detto che non vedevano ancora il fax sul circuito telematico, che Tim mi avrebbe subito contattata appena si avevano notizie ... morale ieri mi arriva l'SMS del servizio della mia Carta di credito che ha avuto un'addebito da TIM di 400€ (la penale sottoscritta nel contratto).... Ho richiamato, discusso spiegato per l'ennesima volta l'accaduto, tornata in un centro Tim e aperto nuova posizione, nuovi fax .... SONO DISPERATA se la mia banca ha bloccato la Carta lei per sicurezza cosa posso farci! Inoltre ho fornito subito il nuovo numero che andava bene per l'addebito (e quindi hanno constatato che funzionava ed era tutto ok) ma non per migrare l'offerta sottoscritta su di esso!!!!! C'è qualcuno che sa cosa devo fare? A me sembra malafede tutto questo .... AIUTATEMI VI PREGO


Re: Penale per TimExclusive UNA TRUFFA-AIUTATEMI
11.01.2007 - 16:53
tu non hai autorizzato a TIM a prelievarti 400 euro, quindi vai in posta e fatti restituire i 400 euro. Saranno poi le poste eventualmente a doversi rifare su tim.

per maggiori informazioni, chiedi all'avvocato, tanto non ti costa nulla


Re: Penale per TimExclusive UNA TRUFFA-AIUTATEMI
26.08.2008 - 16:20
Anche a me è capitata una cosa simile, potresti gentilmente dirmi come è andata a finire?
Grazie.


Re: Errato addebito di 400 euro/Penale per TimExclusive
21.11.2008 - 22:57
Salve, anch'io a tutt'oggi ho lo stesso problema, l'errato addebito mi e' stato fatto per una penale per TIM EXCLUSIVE il primo di agosto 2008, alla fine del mese alla ricezione dell'estratto conto, accortomi di ciò chiamo il 119, mi confermano che è stato un errore del computer/automa che gestisce questi prelievi e da allora è iniziata la mia odissea. Il primo di settembre mi fanno la nota di accredito, subito mi chiamano per farmi confermare il numero di carta di credito, sembrava che tutto sarebbe stato risolto in breve tempo ed invece...... . Tanti i fax, tante le chiamate ma poche le risposte, anzi, ad ogni telefonata al call center per conoscere i tempi dello storno una risposta diversa dall'altra: 60 giorni, 60 giorni lavorativi, 90 giorni, 120 giorni, 180 giorni e non solo, alla richiesta di poter consultare il regolamento che viene applicato per questi casi dalla TIM, mi viene risposto che detto e' un ''REGOLAMENTO INTERNO''!!!!! Come può essere un regolamento ''interno'' se riguarda i rapporti con gli utenti. Ma quanti siamo ad avere o ad avere avuto questo problema? Vogliamo fare qualcosa, vogliamo agire tutti insieme per sapere i veri motivi del ripetersi di questo problema ed evitare che ciò succeda ad altri? IO CI SONO


Re: Errato addebito di 400 euro/Penale per TimExclusive
02.04.2009 - 13:14
Cari colleghi strafregati dalla Tim, a me con la exclusive è già successo due volte che mi hanno addebitato una penale di € 500,03 su carta di credito.
La prima volta me li hanno restituito dopo otto mesi e dopo centinaia di comunicazioni teleffoniche, fax e minacce di denuncia.
Adesso è successo di nuovo, il 14 ottobre 2008, quando mi è arrivato un sms del gestore della carta di credito che mi avvisava che la Tim aveva addebitato 500,03 euro per penale. Da allora nuovo inferno di comunicazioni e fax. A dicembre mi comunicano che hanno accertato che non dovevo nessuna penale e che la restituzione dei 500,03 € sarebbe avvenuta entro sessanta giorni. Alloscadere dei sessanta giorni ho richiamato e mi hanno detto che minimo dovevano passare 90 giorni. Al 91° giorno ho richiamato e mi hanno detto che la restituzione sarebbe avvenuta entro 120 giorni e quindi alla fine di aprile.
Questa è truffa bella e buona, altro che buona fede. E gli ineteressi per tutti questio mesi chi li paga? Sono dei veri e propri ladri. Ci provano sempre. Bisognerebbe trovarseli faccia a faccia questi signori!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati