www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM e VO in Svizzera

Inviato da giovet 
TIM e VO in Svizzera
08.08.2005 - 19:30
IO ho un abbonamento Tim e uno Vo...ieri per sfizio mi sono portato in Svizzera entrambi su TIM nessun sms, aggancio ad Orange fisso, cellulare settato in ricerca automatica, su VO 4 sms di spiegazione roaming per scegliere Swiss di Vodafone group CH con cui mandi sms,mms, ascolti la segreteria con il numero da comporre per sentirla...Cellulare settato in ricerca automatica. TIM nulla solo aggancio alla rete e basta. Bella differenza! :(


Re: TIM e VO in Svizzera
15.09.2005 - 01:02
Ricordi: "Tutto intorno a te" ???


Re: TIM e VO in Svizzera
29.09.2005 - 11:25
Io ricevo sempre gli sms sia omnitel,wind e tim. Anche se in svizzera uso sempre swisscom.



Re: TIM e VO in Svizzera
05.10.2005 - 10:06
Non ho capito se preferite essere tempestati di sms informativi oppure essere lasciati in pace...
L'importante è che il roaming funzioni e che la rete agganciata sia quella giusta (se avete attive promo tipo VF Passport o TIM Maxxi).


Re: TIM e VO in Svizzera
29.10.2005 - 17:37
Veramente gli sms sono una bella seccatura.
In Svizzera la copertura è ottima. Agganci un gestore e te lo tieni fino a quando esci dal paese.
Ma se vai in Francia, dove il livello di copertura in certe zone di montagna è scarso, si rischia di ricevere il triplo di sms informativi visto che gli operatori sono tre e spesso si passa da un operatore all'altro.


Re: TIM e VO in Svizzera
03.12.2005 - 21:46
mah... io ho preso a salvarli i messaggi, ho creato la cartella "roaming"... è divertente, si fanno statistiche su quali gestori mandano messaggi, quanti mandano messaggi etc :D... si non sempre ho molto da fare


Re: TIM e VO in Svizzera
11.12.2005 - 21:01
Bella questa enryb...
Quali altre cartelle hai???



Re: TIM e VO in Svizzera
04.02.2006 - 19:15
Sono stata in Svizzera a luglio ed ho ricevuto sms di settaggio sia su Vodafone che su Tim, anzi dirò di più, di Tim gli sms mi sono arrivati che ancora stavo a metà salita del Gran S.Bernardo, cioè ampiamente in territorio italiano, il che m'ha fatto pure un po' rosicare dato che avevo minuti di chiamate gratutite :p


Re: TIM e VO in Svizzera
10.12.2007 - 02:00
"Autore: giovet (IP logged)
Data: 08.08.2005 - 19:30

IO ho un abbonamento Tim e uno Vo...ieri per sfizio mi sono portato in Svizzera entrambi su TIM nessun sms, aggancio ad Orange fisso, cellulare settato in ricerca automatica, su VO 4 sms di spiegazione roaming per scegliere Swiss di Vodafone group CH con cui mandi sms,mms, ascolti la segreteria con il numero da comporre per sentirla...Cellulare settato in ricerca automatica. TIM nulla solo aggancio alla rete e basta. Bella differenza! :( "

Be TIM e vodafone hanno 2 modi opposti di porsi al cliente,TIM è molto più diretta,non guarda l'immagine,vodafone invece è l'opposto,si crea un'immagine per colpire il cliente(come nel tuo caso che ti ha mandato 4 sms con spiegazione dettagliata),ma non è tutto oro quello che luccica...è il servizio che conta! ;)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati