www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI2 anzi 3 euro!

Inviato da ninnolo 
NOI2 anzi 3 euro!
03.06.2005 - 20:45
sono stato tra i primi a scegliere l'opzione NOI2 di Wind al costo di 7 euro per l'attivazione e 2 euro mensili con 500 minuti di traffico gia' pagato ed ora dopo circa un anno mi ritrovo che il traffico da 500 minuti è passato a 400 e oggi il regalo che wind mi ha fatto è il seguante messaggio:" Gentile Cliente ti informiamo che dall' 1/8/2005 il costo mensile dell'opzione NOI2 sara' di 3 euro. Restano invariate le altre condizioni. info su www.155.it
che bastardi! sono degli autentici bastardi mi chiamano "gentile cliente" ma io con loro non posso essere gentile mi danno del tu ma io con loro non ho nulla a che spartire ne tanto meno mangio nel loro stesso piatto! ed in piu' mi dicono che invece di 2 pago 3 auro e che le altre condizioni rimangono invariate. Le condizioni si riferiscono ad un contratto io rispetto il contratto perche' mi scalano il credito loro non lo rispettano il contratto e se io compro una cosa a 2 euro la devo continuare a pagare altrimenti il contratto si risolve ! Bene oggi dopo il messaggio ho deciso di chiuudere con Wind! che gran bastardi che sono!


Re: NOI2 anzi 3 euro!
14.07.2005 - 23:23
sono perfettamente daccordo e mi sono inca.... anche io ma e' possibile che possano cambiare le condizioni e nessuno dica nulla?
stesso discorso vale per il collegamento internet libero sogno:
prima collegamento gratis dalle18 alle 08 a 20000 lire
poi diventano un po' alla volta 22 EURO!!!!!
e alla fine puoi navigare solo dalle 21 alle 08
grazie mille e vergogna!!!!


Re: NOI2 anzi 3 euro!
14.07.2005 - 23:26
p.s. e pensare che con 19.95 euro al mese avrei l'adsl : ma dove vivono?


Re: NOI2 anzi 3 euro!
26.03.2006 - 10:37
episodio simile autunno 2005-quando vi fù un cambio anche per NOI WIND.AVVISO qualche settimana prima per l'aumento del costo mensile e riduzione dei minuti.Non venne rispettata la scadenza del mese .(per me ogni 8° giorno del mese) ma l'ultimo giorno di settembre .Minuti azzerati e utilizzo di conseguenza del credito alla mia insaputa perchè l'sms informativo non è stato chiaro e proprio su questo le società di telefonia giocano.L'essere vaghi consente oltrettutto di plasmare la situazione:Un reclamo viene così gestito in modo migliore." Ci promettiamo di essere più chiari in futuro"! oppure "Caro Signore ma la promozione è comunque vantaggiosa!" .....si si si...
intanto mi avete preso i miei minuti e soldi....


Re: NOI2 anzi 3 euro!
13.06.2006 - 21:33
Anch'io sono una vittima del noi 2 "500 minuti a 2 euro" che è diventato noi 2 "400 minuti a 3 euro".. Forse non pensavano che aderisse così tanta gente ed hanno dovuto adeguare i prezzi. Ormai l'aumento dei prezzi non fa più scalpore


Re: NOI2 anzi 3 euro!
13.06.2006 - 22:46
Inutile arrabbiarsi, inutile fare considerazioni del tipo "con gli altri gestori costa meno"
Wind in questo caso o il gestore di turno le ha già fatte.
Ogni aumento di prezzo per poter sussistere deve avere chi accetta di pagare il nuovo prezzo. Basta non aderire e pace!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati