www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!

Inviato da antoniowaxy 
DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
24.05.2005 - 12:25
ragazzi... con questa notizia mi è venuto quasi un infarto all'età di 21 anni...
conoscete la maxi tim web time? mi scadeva il 21 maggio. erroneamente (dimenticando il gg di scadenza) mi sono collegato il 21 e il 22 di questo mese. per caso ho controllato il credito residuo... risultava credito esaurito. kiamando il centro tim mi hanno detto ke ce un credito negativo nn indifferente ma non mi hanno mai detto di quanto si trattasse. hanno mandato la rikiesta all'ufficio reclami e mi hanno detto di attendere xké mi ricontateranno loro. successivamente, mi è venuta l'idea di vedere il credito residuo sul sito della TIM (su cui sono iscritto). indovinate quanto ho di sotto credito ? -750 euro!!!
RAGAZZI!!! -SETTECENTOCINQUANTA EURO!!! stavo quasi x morire.
allora io mi kiedo:
1) xké 1 gg prima nn mandano un sms ke la MAXI TIM WEB TIME sta x scadere ?
2) xké permettono la navigazione anke a credito residuo 0 ? nn dovrebbero sconnetterti e nn permetterti + di navigare ?
3) è probabile ke ci sia stato un errore nel conteggio ??
fatto sta ke questi signori approfittano del minimo errore di un cliente. è scandaloso.
ragazzi sono disperato xké nn so come eventualmente uscire tutti quei soldi. ANCHE IO SONO SCANDALOSO LO AMMETTO... ma... cosa ne pensate ? ho ragione, ho ragione in parte o per niente ? mi servono suggerimenti. GRAZIE


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
28.05.2005 - 22:22
non sei obbligato a pagare puoi buttarela sim nel cesso come molti a sottocredito hanno fatto SICURO AL 100%


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
07.06.2005 - 22:10
Tranquillo che con tutti i soldi che la Tim ha fatto in questo modo il caro gestole non va in fallimento (non sii merita altro), il cesso è la soluzione migliore. Ciao.


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
19.09.2005 - 01:32
A me è successa la stessa cosa però con la maxi wap. scadeva a mezzanotte e Io ho continuato a navigare in wap scaricando beato e tranquillo mp3 gratis da un sito inglese, in pratica pagavo solo il traffico download ma convinto che la maxi wap era ancora attiva ho continuato fino a arrivare a meno duecento euro che però la tim mi ha azzerato dopo vari reclami dicendomi alla fine che era la prima volta che andavo sotto e di stare più attento


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
11.10.2005 - 02:35
beato te che almeno sapevi per quale motivo eri andato sotto....io ancora dopo mesi non l'ho capito......no a parte gli scherzi sono felice che nn avete pagato!

p.s. si puo' sapere qua'è questo bel sito???quando li cerco io becco solo dialer!!!


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
04.02.2006 - 19:18
fai un reclamo via fax, se non ti azzerano il credito butta la sim!
giuridicamente non hanno la minima possibilità di richiedere soldi sulle prepagate



Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
09.02.2006 - 17:01
Nessun fax di reclamo, attualmente la direttiva è di compensare manualmente tutti i negativi in linea.

Per un importo così elevato la procedura non potrà essere in tempo reale, comunque, verrà espletata nel giro di pochi giorni.


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
17.02.2006 - 13:01
Antonio ti ricordo la definizione di prepagata:
pre-pagata quindi prima pago poi consumo ciò che ho pagato!
Deduzione: se tu mi dai più di ciò che ho pagato è tuo(tim) sbaglio percui se butti la prepagata non sarai mai tenuto, giuridicamente, a versare il credito negativo. Ovviamente non ti converrà più ricaricare la scheda!
Comunque questo è un errore che fanno tutti i gestori con il preciso intento che se vorrai continuare ad utilizzare quella scheda dovrai pagare il salasso!
E' da fare una petizione e chiedere il blocco delle chiamate e dei dati una volta raggiunto credito 0.
Distinti saluti


Re: DISAVVENTURA CON LA TIM: CREDITO RESIDUO A -750 EURO!!!!
18.06.2006 - 14:59
A me e successa la stessa cosa... e una vergogna che una azienda come tim possa fregare cosi tanti soldi..
il bello e che secondo me ... come ti tolgono la linea se sfori solo di pochi euro per il traffico voce , dovrebbero fare la stessa cosa col traffico dati.
Io qualche mese fa sono sceso di 350 euro. che ovviamente nn ho restituito e che nn sono obbligato a pagare dato che uso una pre ricaricabile. ( prima pago e poi consumo ) e siccome il problema e di tim e tim che se lo risolve e speriamo infretta se nn vorra piano piano perdere tutti i clienti.
comunque nn preoccuparti mi e ricapitata la stessa cosa domenica scorsa, mi anno fatto aspettare una settimana per dirmi che nn mi azzeravano il sottocredito ( 30 euro ) perche dicono che già in aprile ero sceso di altri 30 .... (?) a me nn risulta.. e tralaltro mi a risposto una specie di responsabile ( cosi diceva lui ) di un maleducato e arrogante come pochi.
a quel punto nn mi e rimasto altro che prendere la scheda e buttarla nel cesso.!!!!!!! e con questi sono già -380 euro. la prssima volta spero di scendere di piu.... fosse la volta buona che tim si da una regolata..... ?ciao a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati