www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vodafone - TelericaricaPiù - SuperSummerCard

Inviato da persiano 
Vodafone - TelericaricaPiù - SuperSummerCard
17.06.2004 - 15:11
Vi scrivo per segnalare quanto sta avvenendo con Vodafone e con l'offerta di SummerCard gratuita a chi effettua la TelericaricaPiù da €50,00.

Ho cercato di effettuare la Telericarica (sia tramite telefono 42540 sia tramite web www.190.it) almeno una decina di volte e, nonostante la voce guida comunicasse la corretta registrazione, mi è sempre giunto una e-mail di errore (giorno 14.6 la Telericarica ha funzionato egregiamente con la ricarica di €3,00).

Tutti i tentativi telefonici fatti con il Customer Care Vodafone (190 e 42005) nella speranza di far intervenire i tecnici per risolvere i problemi lamentati non hanno avuto effetti (una volta era dovuto all'aggiornamento dei dati che richiedeva dalle 6 alle 24 ore di tempo per l'aggiornamento completo, un'altra volta era perchè c'erano troppe richieste di Telericarica, altre volte motivazioni disparate, ed alla fine hanno segnalato il problema al settore tecnico). Ho segnalato il problema anche tramite fax alla Vodafone (800904xxx)

Non vorrei che Vodafone avesse limitato la funzionalità di Telericarica da €50,00 per limitare il riconoscimento gratuito della SummerCard.

Vi saluto cordialmente

persiano

*********************************************
Mail inviata il 16.6
*********************************************

Vi inoltro i messaggi a cui non c'è stata risposta nè tentomeno risoluzione.
allego, anche la videata dei messaggi di annullamento ordine Telericarica Più


Ho provato a ricaricare tramite il 42540 (come già fatto sul mio numero 347xxxxxxx) uno degli altri numeri configurati (a nome di mia moglie ), ma per ben 2 volte, mi è giunta risposta negativa (cfr messaggio in calce).

Allora ho attivato la funzione telericarica più anche sui numeri di mia moglie (347xxxxxxx e 349xxxxxxx) ma anche con quelli, dal sito web 190 fai da te, mi è giunto messaggio di errore per mancata autorizzazione all'addebito "" perche' sono stati superati i massimali di acquisto con Carta di Credito ""
Ho controllato sul sito CartaSi la disponibilità sia sulla mia carta di credito sia su qulla di mia moglie e c'è disponibilità *in abbondanza*

Ho contattato il 190 per segnalare la disfunzione, ma dopo *parecchi* minuti di attesa e tentativi di inoltro all'assistenza tecnica, è caduta la linea.

Non mi è chiaro se siete intenzionati a mantenere i clienti ovvero siete interessati a dare un servizio al di sotto della qualità!!!!

Poco soddisfatto

persiano

---------- Initial Header -----------

From : 190.it_shop@mail.vodafone.it
To : PERSIANO
Cc :
Date : 15 Jun 2004 15:32:57 +0200
Subject : Lo Shop di www.190.it - Annullamento richiesta ordine

> Ciao xxxx , siamo spiacenti ma la tua richiesta d'ordine effettuata tramite TeleRicarica Piu' e' stata annullata.L'Istituto emittente della tua Carta di Credito ha negato l'autorizzazione all'addebito per l'importo relativo al tuo ordine.Per maggiori informazioni sui massimali d'acquisto e sulle Carte di Credito accettate,ti consigliamo di leggere attentamente il 'Contratto di somministrazione del servizio di Ricarica'(http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/dispatcher.do?ty_key=shop_contratto&BV_UseBVCookie=no), oppure di chiamare il servizio clienti della tua Carta di Credito.Torna a trovarci su www.190.it, ti aspettiamo 24 ore su 24!Luca ConfortiResponsabile Clienti Web
>
>


Re: Vodafone - TelericaricaPiù - SuperSummerCard
30.07.2005 - 21:15
Puoi usare telericarica + solo 1 volta al mese.....


Re: Vodafone - TelericaricaPiù - SuperSummerCard
13.09.2005 - 12:53
Ogni carta di credito può ricaricare al massimo 3 numeri di telefono (in passato ne avevi ricaricati altri?).
Ogni numero di telefono può essere ricaricato al massimo ogni 15 giorni.
E'successo anche a me, ma è così.
Per il resto W VOdafone.


Re: Vodafone - TelericaricaPiù - SuperSummerCard
14.07.2006 - 17:44
sul sito vodafone veniva assicurato che, acquistando una ricarica online da almeno 50 euro entro il 08/07/2006,

sarebbe stata attivata gratis la promozione 00 summer.In data 07/07/2006 mi collego al sito e, seguendo le

indicazioni, e scelgo come sistema di pagamento un bonifico bancario, che effettuo in data 08/07/2006. Tale bonifico

arriva però solo dopo qualche giorno alla vodafone, che mi accredita la ricarica il 12/08/2006. Da quel momento ogni

tentativo di attivare la promozione è miseramente fallito in quanto per il sistema la ricarica è stata attivata dopo

il 08/07/2006 (loro però i soldi li prenderanno con valuta 8 luglio). Sono seguite decine di telefonate al call

center, con relative promesse di attivazione entro la giornata, rimbalzi di comunicazioni tra call center ufficio

tecnico ufficio commerciale ed altro, ma a tutt'oggi niente si è sbloccato (il bello è che il 16 scade il termine per

attivare gratis la promozione).
Lascio ad ognuno giudicare sulla validità del servizio vodafone



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati