www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOI 2 UN CORNO.....

Inviato da kobra.75 
NOI 2 UN CORNO.....
02.06.2004 - 11:07
Qualche mese fa iniziò una promozione WIND.. apunto NOI 2... Credo la conoscano ormai tutti... Ho acquistato due schede intestandole a me.. il centro WIND, invece di mandare due volte la copia dei miei documenti, appunto perchè erano due schede, ha mnadato soltanto una copia, per cui una mi è stata attivata con noi DUE WIND, mentre un'altra ha funzionato per un periodo senza l'opzione e poi mi è stata bloccata. Dopo due mesi di telefonate a mio carico al negozio WIND, nonchè migliaia di chiamate al 155, dove ogni volta mi dicevano sempre lo steso fatto, cioè che dovevo mandare il fax con i miei dati, cosa che il centro WIND diceva di aver fatto più volte, alla fine ho risolto che l'altra scheda mi funziona senza l'opzione NOI 2, ed ora se la rivoglio devo pagare 7 euro e pagare 2 euro al mese, e sono 400 minuti e non più 500.... COMPLIMENTI... ma se uno vuole spaccare la faccia a qualcuno a chi si deve rivolgere.....???




Re: NOI 2 UN CORNO.....
22.07.2004 - 10:00
Questo fatto è successo anche ad un mio conoscente e tutto dipendeva dal fatto che sul fax effettuato dal negoziante comparivano i due numeri wind e le ftc dei documenti. Quando sono stati inseriti è stato inserito solo un numero e la relativa anagrafica ma non l'altro. Comunque si è sistemato tutto con una telefonata al 155.


Re: NOI 2 UN CORNO.....
31.08.2004 - 18:38
senti riamndavi il fax all' 800 91 58 44 della copia che ti ha rilasciato il rivenditore e il gioco era fatto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati