www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs

Inviato da oedemax 
gprs
15.03.2004 - 18:44
salve , vorrei sapere da ki usa il cellulare per collegarsi ad internet con gprs come si trova e se lo ritiene conveniente in termini di costo(tarriffe flat) e di velocita rispetto ad una connessione 56k.
grazie


Re: gprs
15.03.2004 - 20:50
ciao oedemax io mi connetto ormai da due anni esclusivamente col gprs il modem analogico da quando uso il cellulare l'ho messo in un cassetto e non l'ho più toccato personalmente sono fortunato perchè nella zona dove risiedo io prendo bene tutti e tre i gestori e li ho provati ho scelto vodafone che offre con 20 euro
una navigazione web illimitata per un mese anche tim è buona ma ha due diverse modalità di promozioni(consigliato leggere attentamente agli orari)poi wind a 19 euro a traffico illimitato buono il collegamento ma un po instabile almeno quà(vi)insomma il servizio te lo consiglio non hai abbonamenti mensili e menate varie e ti colleghi dove e quando vuoi ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati