www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND:..........che dramma la ricezione a Roma Casalmonastero.

Inviato da massimo_roma 
WIND:..........che dramma la ricezione a Roma Casalmonastero.
17.11.2003 - 17:52
Sono un utente WIND da oltre 3 anni. Avevo inizialmente 2 SIM che non ho mai potuto usare regolarmente nella mia zona di abitazione per completa mancanza di segnale WIND ed assenza di roaming con VODAFONE (peraltro garantito dal servizio clienti WIND per le zone non coperte!!!!!)Dopo mille e mille lamentele da parte mia verso WIND, mi arriva dopo circa 1 anno di martirio una lettera dove mi si dice che effettivamente esistevano problemi di campo nella mia zona e che entro 1 anno gli stessi sarebbero stati risolti con la installazione di un nuovo ponte di trasmissione.Da allora, malgrado le mie continue lamentele,nulla è accaduto!Sono passati altri 2 anni ed io continuo a non poter utilizzare la rete WIND. Tra l'altro, nel frattempo, per utilizzare il cellulare mio e di mia moglie, avevo acquistato 2 SIM della BLU che nella mia zona aveva un segnale ottimo!Ironia della sorte, hanno fatto morire BLU e le 2 SIM che avevo acquistato sono state obbligatoriamentepassate a WIND................................e quindi ora mi ritrovo con 4 SIM WIND inutilizzabili!!!!
Se qualche dirigente WIND potesse leggere questo messaggio, vorrei rivolgermi a Lui per chiedere di non prendere in giro i propri clienti con promesse che poi non vengono mantenute!!! Credo che se continuerà così, cercherò di utilizzare tali 4 SIM a finire in altre zone per poi passare ad altro gestore....................a meno che qualcuno influente in WIND non legga questo messaggio e faccia installare un ponte a Roma in zona Casalmonastero. Tra l'altro di lamentele come la mia su tale zona dovrebbero averne già a migliaia!!!!!!!
Sperando di non dovere cambiare gestore..........................................




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati