www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sim vodafone su cell WIND bell'affare:-(

Inviato da izeize 
sim vodafone su cell WIND bell'affare:-(
17.10.2003 - 00:02
Nessuno di voi ha provato ad usare una sim vodafone su un cell marcato WIND???il proxy di wind è bloccato e non si puo' disattivarlo (perlomeno non in condizioni normali di utenza) poi tutte le volte che schiacchio il tasto C/@ che serve per cancellare l'ultima cifra mi parte automaticamente uno scatto per la connessione avvenuta l numero di provider wind,questo l'ho scoperto casualmente consultando l traffico telefonico via internet.
di internet non me ne faccio nulla ma nessuno nemmeno alla samsung han saputo dirm i come impostare in modo da evitarmi questi scatti che io pago ,all omintel scaricano il barile alla wind,ma io pago...
Mi chiedo,quanti han fatto la mia stessa operazione(sim non corrispondente all'operatore marcato sul cell)e pagano scatti ssenza saperlo poichè dubito sian in tanti a controllare il traffico telefonico,tutto questo per obbligarmi tacitamente ad optre( o costringermi??) a passare alla wind se non voglio continuamente pagare questa royaltie per non aver usato la sim WIND
Che schifo ho preso l'offerta perchè sembrava economicamente vantaggiosa invece dietro a un affare c'è sempre e comunque l'ink.......ttata.
vedo inoltre che il servizio fornito da WIND è impeccabile....
che mi dite di fare oltre ricordarmi per l'ennesima volta che piu' spende meno spende ERGO chi è ricco ha anche lo sconto e chi ricco non è,paga doppio???
Saluti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati