www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La MNP wind non vale se eri loro cliente

Inviato da Joe Smith 
La MNP wind non vale se eri loro cliente
28.08.2003 - 07:22
Carissimi amici,

non provate a tornare in Wind con la MNP (in promozione) se eravate andati via precendetemente! Sapete perche' ? Per loro e' inconcepibile che un numero con prefisso 32X possa essere portato in WIND . Sarà una ritorsione per il precedente abbandono ?
Sta di fatto che la mia richiesta di MNP di ritorno da Vodafone spedita il 25 agosto da un punto vendita wind e' stata cestinata perche' nonostante recasse in alto la dicitura ' PASSA A WIND' e' stata interpretata da chi di dovere come una nuova attivazione. Il bello e' che cosi' rischio di perdermi la tariffa promozionale che e' un DIRITTO di chi chiede la MNP entro agosto!! Ieri al 155 una 'cortese' operatrice mi ha detto in malo modo che devo fare una autocertificazione in cui spiego la situazione e rispedire il modulo della MNP che ripeto era chiarissimo.

Cosa dovrei fare se perdo i vantaggi della promo MNP Wind per colpa loro? Intanto stamattina devo tornare nel centro wind a fare una Autocertificazione :-( .

Fatemi sapere cosa ne pensate.


Re: La MNP wind non vale se eri loro cliente
28.08.2003 - 22:56
Personalmente trovo che sia una grossa cazzata da parte di wind. SE vuole perdere clienti in questo modo ce la può fare !! :-D rotfl


Re: La MNP wind non vale se eri loro cliente
15.10.2003 - 00:01
Ciao,
Joe, quali sono i motivi che ti spingono a lasciare Vodafone e a ritornare a Wind?


Re: La MNP wind non vale se eri loro cliente
15.10.2003 - 11:43
Penso che chiunque, con un minimo di fantasia, possa intuire il motivo per cui Wind si comporta così... Non è per perdere clienti...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: La MNP wind non vale se eri loro cliente
12.11.2003 - 15:14
......ma per perdere numeri :D volevi dire questo?a parte gli scherzi ma non appena la tim caccia un offerta sulla mnp 7 schede wind mie faranno un viaggio verso tim con piano autoricarica 190 =D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati