www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

promozione attivazioni TIM

Inviato da stefano1971 
promozione attivazioni TIM
20.07.2003 - 12:58
COn l'estate arrivano le promozioni,TIM raddoppia il traffico delle sim prepagate.
Personalmente ho attivato due sim nuove per avere piu' piani tariffari,presso il centro tim in cui mi sono recato mi attivano le schede presentando la solita documentazione.Dopo circa 10 giorni faccio la prima telefonata di attivazione per tutti e due i numeri,su uno cerco di sapere il credito residuo e mi risponde direttamente l'operatore che mi informa che mi hanno attivato la carta vacanze(gratis) e se ricarico almeno 25 euro entro luglio,ad agosto avro' un bonus di 13 euro,fin qui tutto bene,vedo il credito residuo e con grande sorpresa per una telefonata verso cellulare tim mi trovo addebitati circa 1,75 euro per una durata di 7-8 minuti,il piano tariffario indicato sulla confezione è zeroscatti(15cent verso tim e 45 verso altre destinazioni per minuto di conversazione).Chiamo il 119 per chiedere delucidazioni e mi dicono che le sim sono modificate e hanno per quelle da 10 euro il piano unica con opzione autoricarica,fino qui puo' andare pur bene,ma il primoo cambio tariffario non è gratuito,ci vogliono 5,16 euro,mi dicono che saro' ricontatto dalla tim e lascio anche un recapito alternativo certo di essere richiamato al piu' presto.
Sono passati 10 giorni dall'attivazione e nessuno mi contatta ancora,se provo a chiedere informazioni mi dicono che il tutto è in lavorazione,in aggiunta anche l'altro numero ha gli stessi problemi.

MI ritrovo due numeri conun piano tariffario da me non richiesto e non servibile e con un credito che non è quello indicato in pubblicità(entro 48 ore),da una grande azienda non ci si aspettano queste cose,certo di non essere solo nella mia sventura,vorrei trovare una soluzione al problema,per essere costretto ad abbandonare le sim nuove e sicuramente un altra già attiva alla scadenza del contratto non essendo sodisfatto del trattamento ricevuto.

cordiali saluti,Stefano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati