Agli inizi di Maggio ho saputo di una promozione offerta da Wind denominata "libero mobile no limit" che consentiva ad un costo mensile di 15 euro di navigare senza limiti in rete con connessione gprs.
Ho quindi acquistato una scheda Wind e attivato la promozione, mi sono subito stati scalati i 15 euro dal mio credito.
Per problemi tecnici non sono mai riuscito a collegarmi in gprs tramite la scheda wind.
Preciso che mi collego tramite cellulare e pocket pc e il collegamento funziona sia con i gestori Vodafone e Tim.
Ho più volte chiamato l'assistenza tecnica ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Mi sono quindi visto costretto a disattivare il servizio e ho chiesto il rimborso, tramite fax inviato il 3/6, della somma addebitatami per un servizio mai utilizzato.
Mi sono stati accreditati solo 8,64 E., ho chiamato due volte il call center ma si sono arrampicati sugli specchi, ho inviato un ulteriore fax il 24/6, ma non ho avuto alcun riscontro.
Questo si chiama furto.