www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OMINTEL FAI PROPRIO PIETA'.............

Inviato da PF 
PF
OMINTEL FAI PROPRIO PIETA'.............
15.04.2003 - 17:41
Stavolta proprio hanno superato tutti i limiti e voglio che quante più persone posso sappiano come si comportano questi signori............
Ebbene io ero un loro cliente da oltre 600 euro di bolletta al bimenstre e quando ho disdettato una sim aziendale sapete cosa è successo???????????????'
Ho richiesto l'annuncio gratuito per 2 mesi di cambio numero e poichè il mio nuovo numero ha il prefisso 393 (H3G), ed il loro database ancora non lo riconosce, mi ritrovo con un messaggio che dice un prefisso del tipo 343....... INNACCETTABILE !!!!
Per tutta risposta mi hanno detto che il personale tecnico sta analizzando il problema e da 15 giorni sono impossibilitato a comunicare automaticamente il mio nuovo numero (peraltro è un numero di lavoro.....)
GRAZIE OMNITEL.............SEI UN VERO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!
PF


PF
Re: OMINTEL FAI PROPRIO PIETA'.............
21.08.2003 - 18:52
Volevo ringraziare la V.O. perchè anche se sono passati alcuni mesi dalla segnalazione del mio problema sono intervenuti con un offerta molto interessante che ho pienamente accettato. Grazie.
PF


gb
Re: OMINTEL FAI PROPRIO PIETA'.............
23.08.2003 - 00:06
opzione gold per 6 mesi?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati