www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!

Inviato da kevin 
Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
22.01.2003 - 23:41
A me è accaduta una storia davvero singolare,un giorno chiamo il 190 per un banale problema mi risponde un'operatrice di nome Sueidy!Chiedo l'informazione saluto e chiudo la conversazione.Il giorno dopo vengo riconttattato dalla stessa la quale mi dice di essere rimasta affascinata dalla mia voce e di volermi assolutamente conoscere di persona.Da questo momento mi chiama in continuazione ,io no che fossi una persona timorosa ma capirete incontrare una in questo modo...praticamente ho preso tempo trovavo scuse...Questa psicopatica,che per rispondere non utilizza il suo vero nome(Maria Altagracia) ma uno invetato ,sentendosi rifiutata ha cominciato a sospendermi la sim in continuazione.Chiamo la omnitel gli operatori che rispondono ai quali espongo la situazione(con la scheda sospesa in quel preciso istante) mi chiudevano il telefono in faccia dicendo di non volersi mettere contro una collega in un perfetto clima di connivenza mafiosa.Ho fatto reclami mandato fax nulla tutti se ne sono fregati forse per paura di toccare una loro operatrice.Oggi ho una scheda tim e fortunatamente le operatrici sono di maggiore serieta' pero' è giusto che si sappia a cosa va incontro chi acquista una sim omnitel potrebbe rispondervi Sueidy da Ivrea e allora correte un grosso rischio.Se mai qualche dirigente omnitel leggesse questa segnalazione lo sfido ad andare a controllare c'è la mia e-mail mi conttatti se ha il coraggio .Non credo che cio' sia possibile vista la cultura omertosa e illegale in un' unica parola mafiosa che c'è in azienda! VERGOGNA;VERGOGNA;VERGOGNA


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
23.01.2003 - 16:25
Quanto hai scritto ha del paradossale. Sinceramente stento a credere ad una simile storia. L'operatrice infatti correrebbe dei seri rischi di licenziamento e non credo ne valga la pena (vista l'attuale situazione economica mondiale), nemmeno per una voce suadente (se veramente lo è) come la tua.


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
23.01.2003 - 17:31
Scusa, scrivi a Colao e vediamo se è mafioso pure lui.... Pare che se mandi un mail (l'inidirizzo esatto lo trovi sul sito) ti risponda...

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
23.01.2003 - 21:35
IO acquisto continuamente sim perchè spero di trovare una operatrice come l'hai trovata tu ma non la trovo!


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
23.01.2003 - 22:54
Scrivrei a Colao volentier con tutti i miei estremi per dargli la possibilita' di verificare ma dove' l' e-mail non riesco a trovarla!Winston Smith ha scritto:
>
> Scusa, scrivi a Colao e vediamo se è mafioso pure lui....
> Pare che se mandi un mail (l'inidirizzo esatto lo trovi sul
> sito) ti risponda...
>
> Poi Dio disse: "KUNG!"....
>
>


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
21.02.2003 - 20:59
Ciao io sono rimasto letteralmente senza parole nel leggere quanto scritto sopra...! Questa situazione ha dell'assurdo! Se riesci a contattare Colao e ti dovesse rispondere... fammi sapere ke sn rimasto senza parole!


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
26.02.2003 - 11:37
Ma se lavessi incontrata la storia si sarrebbe conclusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
::chat::4YOU::chat::


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
02.03.2003 - 18:42
Io ne avrei approfittato... vedi SMSpiù, gold, ecc.


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
07.03.2003 - 12:11
Kevin, nel tuo racconto alcune cose non tornano...e poi il nome vero lo conosci:che aspetti a farlo presente alla V.Omnitel?
sinceramente non credo fino in fondo a quanto hai detto:tra l'altro per ogni utenza vengono registrati tutti i movimenti e segnalazioni:se una sim è stata sospesa 1-20 volte,questo dato rimane...non viene cancellato e certo una sim non può essere sospesa senza un motivo!

Ciao

Massimo




Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
07.03.2003 - 13:22
nell'estate del 97 mi è successa la stessa cosa in maniera molto più discreta sempre con un operatrice omni,ma la cosa non mi ha infastidito affatto :D


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
07.03.2003 - 15:13
>Io ne avrei approfittato... vedi SMSpiù, gold, ecc.


giustissimo, ti facevi attivare di tutto e poi a sue spese saresti andato da lei così il tutto si poteva concludere anche con qualcosina di stravagante.
Hai fatto bene ad essere prudente ma sai com'è...a volte la fortuna si traveste in tanti modi :D :D :D :D




Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
15.04.2003 - 17:13
operatrici cosi' non se ne trovano purtroppo!!!


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
24.05.2003 - 14:23
Non ho parole!!!!




----------
Kazuya Mishima


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
25.05.2003 - 18:51
scusa ma potevi andare dove ti ha chiesto di incontrarla. magaristartene in diparte e vedere come era, se era bella la andavi a conoscere se invece era brutta grassa e con i brufoli potevi benissimo andatrene senza che nulla fosse successo!! o no ? ::diablo:: ciao ciao


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
20.08.2003 - 18:56
no pasqua magari poi lo violentava... :D
ba io ci credo piuttosto poco xkè io sarei andato direttamente a denunciare il fatto alla questura e nn fare passare il fatto così inosservato effettuando solo segnalazione.
x me è una bufala bella e buona




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
28.08.2003 - 23:04
a Ciccero la mia era battuta !! Se fosse successa a me sta cosa.. che da mò l'avrei denunziata e avrei anche chiesto un risarcimento x il danno alla Omnitel o Vodafone, fate un po voi !! Cmq penso che sia tutta una " strunzata" !! Bye


Re: Un'operatrice mi sospendeva la sim perche' voleva incontrarmi!!
12.11.2003 - 15:25
we perche non facciamo il film come pretty woman. Una donna di strda trova il lavoro in vodafone dopo essersi messa con Luca ConF ed averlo lasciate per via delle corna che lui faceva a lei con le clienti lei si vendica e vuole fare lo stesso.gli va tutto a gonfie vele fino a quando non incontra kevin da allora rimane sconcertata e non sa come fare per conquistarlo...la storia dopo numerosi risvolti e colpi di scena finisce....lei passa a wind e si sposa con il cane bianco nero e kevin si porta le tre ragazze di tre in ARabia dove se le sposa è ha piu'
100 figli...alla fine megan che è quella che no centra niente in questa storia rimane sola e zitella a dire e gira tutto intorno a te...Ma quando avra 100 anni fara lo spot in vodafone come rita lieti montalcini in telecom?oppure fara' la fine delle presentatrici rai andra in pensione a 40 anni.Alla faccia di chi governa.....scusate ho un po sclerato


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati