www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

O_o [HELP!!!]

Inviato da Francesco_ 
O_o [HELP!!!]
18.12.2002 - 11:07
Ciao a tutti, ho 1 problema con la mia sim (wind) da un po'...
praticamente quando chiamo... mi compare sempre nel display del cell questo messaggio: "Nota: deviazioni ch. entranti" e poi mi effettua la chiamata!
"Deviazioni chiamata entranti?!?!?!" ma che vuol dire??? ho cercato in tutti i modi di risolvere il problema, cercando di far sparire questo messaggio... ma niente, nn ci sono riuscito!
Ho ovviamente elimitato tutte le possibili deviazioni, ma nn è un problema di impostazioni di cell, ma di sim; infatti mi fa questo scherzo con qualsiasi cellulare usi
Avete idea di come si possa fare x eliminarlo?

Grazie anticipatamente a tutti!


Re: O_o [HELP!!!]
20.12.2002 - 23:17
Si riferisce alla deviazione (verso la vocina "Wind, messaggio gratuito, il cliente potrebbe avere il cellulare spento";) sulle chiamate entranti quando il cellulare è spento o fuori copertura.

Ciao!


Re: O_o [HELP!!!]
22.03.2003 - 00:45
Ciao,
volevo dirti che la deviazione si riferisce al servizio MyWind che in caso di telefono spento o fuori copertura trasferisce la chiamata ad un sistema che provvede ad inviarti l'SMS che ti informa del mancato contatto.

Infatti se fai una verifica dei trasferimenti attivi sicuramente troverai una deviazione chiamate voce verso un numero wind che dovrebbe essere +393209920000.

Per evitare che compaia quel messaggio devi far disattivare da Wind il servizo MyWind, ma non credo che ne valga la pena.

Saluti.

Francesco_ ha scritto:

> Ciao a tutti, ho 1 problema con la mia sim (wind) da un
> po'...
> praticamente quando chiamo... mi compare sempre nel display
> del cell questo messaggio: "Nota: deviazioni ch. entranti" e
> poi mi effettua la chiamata!
> "Deviazioni chiamata entranti?!?!?!" ma che vuol dire??? ho
> cercato in tutti i modi di risolvere il problema, cercando di
> far sparire questo messaggio... ma niente, nn ci sono
> riuscito!
> Ho ovviamente elimitato tutte le possibili deviazioni, ma nn
> è un problema di impostazioni di cell, ma di sim; infatti mi fa
> questo scherzo con qualsiasi cellulare usi
> Avete idea di come si possa fare x eliminarlo?
>
> Grazie anticipatamente a tutti!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati