www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

omnitel...quanti problemi!!!!

Inviato da Stefano Maizza 
omnitel...quanti problemi!!!!
17.08.2002 - 16:44
La mia SIM è bloccata nel traffico voce/dati in uscita da 5 giorni per un errore sulla linea GPRS che l'omnitel conosce e che sembrerebbe di facile risoluzione...ma....ora arriva il bello:dopo continue segnalazioni e telefonate al servizio di assistenza clienti (sia il 190 che il 42005) accompagnate di volta in volta da promesse degli operatori che si trattava di un guasto di veloce risoluzione (max 24-48h) mi trovo ancora nelle medesime condizioni, con la differenza che, nell'ultima telefonata, a detta dell'operatrice, la cosa era stata segnalata appena il giorno prima!!!!!!
Consiglio:in caso di problemi, prendete nota del nome dell'operatore che vi risponde e dell'ora della chiamata, poichè, in caso di contestazioni. rischiate di passare dalla parte del torto come il sottoscritto!!!
P.S. Soprattutto se la compagnia telefonica in questione è l'OMNITEL!!!!




----------
Stefano Maizza


Re: omnitel...quanti problemi!!!!
19.08.2002 - 20:40
mi dispiace per te, pero' devo dire che la cosa mi sembra strana. pensa, io non ho mai avuto problemi con vo tranne una volta, quando ho avuto la linea disattivata per circa 20 gg. VO pero' mi ha risarcito il danno e mi ha regalato 200.000 lire di telefonate gratuite. Richiedi anche tu un risarcimento per questo disservizio, se non altro ci guadagni qualcosa!!!!! ciaoStefano Maizza ha scritto:


Re: omnitel...quanti problemi!!!!
17.09.2002 - 08:26
Quest'estate ho avuto gli stessi problemi di Stefano!
In agosto la linea mi si è bloccata in uscita per ben 2 volte per + di 10 giorni a causa del gprs.
Vorrei chiedere i danni: tu come hai fatto?

grazie e ciao
Giuseppe


Re: omnitel...quanti problemi!!!!
19.09.2002 - 10:43
Ciao Stefano, quello che dici riguardo il nome dell'operatore è vero, è bene segnarsi questi dati (se possibile anche il codice operatore) infatti purtroppo non tutti gli operatori sono efficenti allo stesso modo e capita a volte che le nostre segnalazioni si blocchino) O PEGGIO NON VENGANO INOLTRATE dall'operatore stesso (per inefficenza) correndo realmente il rischio di passare per rompiscatole o peggio visionari quando segnaliamo che il problema è gia stato posto. (parlo per esperienza personale)

Fortunatamente però e ti prego di credermi la maggior parte degli operatori non è inefficente. e tra tutti i gestori presenti sei capitato proprio in quello più efficente per quanto riguarda la risoluzione dei problemi.
Ho un esperienza decennale a proposito e credimi benchè non perfetto sei comunque capitato nel posto (attualmente migliore) nella gestione di queste cose.

Ti invito a riprovare segnandoti ben bene i codici delle persone con cui parli cercando in qualche modo di responsabilizzarle in prima persona sul problema che poni. Vedrai le cose cambieranno. CIAO


Re: omnitel...quanti problemi!!!!
19.09.2002 - 11:00
Scusa a conferma se ti può interessare qualche tempo fa per un importante trasmissione televisiva che si occupa di consumo abbiamo simulato una serie di problemi per tutti e 4 i gestori (gli stessi problemi ovviamente) be la ricerca è stata lunga ma i risultati estremamente netti

Omnitel a risolto i problemi con una netta (anzi nettissima) velocità rispetto agli altri gestori. (alcune volte è stato possibile risolverlo gia con il primo contatto)
Voglio solo riportarti un esempio per uno stesso problema (classificato di media gravità) i tempi sono stati Omnitel 3 ore circa, Tim 3 giorni, Blu 10 giorni (e numerose telefonate di sollecito), Wind 3 settimane (e numerose telefonate di sollecito e fax)


Re: omnitel...quanti problemi!!!!
19.08.2003 - 00:20
Ciao... prova a chiedere un "TT (trouble Ticket) di rete" e un reset completo della sim. Di solito da quando lo fanno in un'ora al massimo riparte tutto. Good luck!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati