www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind alla velocità della tartaruga

Inviato da cralfi 
Wind alla velocità della tartaruga
25.05.2004 - 21:07
Desidero farvi conoscere la celerità della Wind (lett. vento) nella spedizione di una sim per contratto aziendale mobile. Il 15 marzo ho sottoscritto un contratto linea mobile aziendale e alla data del 25 maggio non è ancora arrivata. Ho fatto diversi reclami al 155 ma ogni volta è una nuova barzelletta con l'operatore di turno che mi concede i suoi preziosi 10 minuti. Poi sono seguiti i fax ma le cose non sono cambiate. Dopo mi hanno chiesto di cambiare indirizzo di spedizione perchè per il corriere non era possibile trovarlo ed anche questo è stato fatto. Nel frattempo i giorni passano e io devo lavorare senza il mio numero di cellulare! Secondo voi è possibile essere nel 2004 e aspettare 2 mesi per una sim? Certo che nella pubblicità dicono belle parole "Comunicare in un soffio", chissà di quale soffio si parla. Il tempo passa, le scuse aumentano, le risposte sono molto contraddittorie e i clienti ne pagano le conseguenze. Meglio essere onesti: quando un lavoro non si sa fare bene meglio non farlo. Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati