www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

informazioni su nec e616

Inviato da nino65 
informazioni su nec e616
19.02.2005 - 17:32
ciao a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto:
ho acquistato un nec e616, ma nel manuale d'uso non riesco a trovare nulla riferibile alla trasmissione dati (foto, musiche, ecc.) tramite connessione BT tra due telefoni.
L'auricolare funziona bene in modalità BT ma mi sorge il dubbio che il telefono non possa trasferire i dati ad un altro telefono. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Infatti, provando a far riconoscere un altro apparecchio uguale trovo difficoltà quando bisogna inserire il codice telefono: "dove lo trovo questo codice?"
Un'ultima domandina: utilizzando le varie fonzioni mi è comparsa una piccola icona a forma di freccia di colore azzurro nella barra dove sono indicate le opzioni "Modo d?uso": non riesco più a toglierla e non so a quale funzione si riferisce!
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Vi ringrazio tanto, a presto.


Re: informazioni su nec e616
20.02.2005 - 11:53
Del problema della freccia non so cosa dirti, mentre del bluetooth ti posso dire che purtroppo il BT del Nec è solo per comunicare con l'auricolare e col pc per usare il cellulare come modem.
Per fare il trasferimento dati uso il cavo usb e tra stessi telefoni uso la memory stick esterna.




Re: informazioni su nec e616
21.02.2005 - 20:33
La freccia -> significa: attivato trasferimento di chiamata : digita ##21# così disattivi il trasferimento ok! 1 saluto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati