www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nec e616 e auric bluetouth

Inviato da roccolanalogico 
Nec e616 e auric bluetouth
20.11.2004 - 12:42
Ragazzi, ma sono difettosi o sono io una sola che non riesco a collegarlo??? Ne ho provati due e non vengono rilevati ne dal nec e616 ne dall'A835. Sembra siano sempre scarichi, qualcuno potrebbe delucidarmi, così lo cestino e mi metto l'anima in pace!


Re: Nec e616 e auric bluetouth
20.11.2004 - 17:20
Se segui fedelmente le istruzioni del manuale del bluetooth non riuscirai mai a collegarlo, perchè non specificano bene che per agganciarlo devi tenere premuto PER PIU' DI 10 SECONDI il pulsante posto sull'auricolare bluetooth fin quando non squilla e lampeggia rosso. Quindi se è quello il problema hai risolto.
Io ho avuto un problema di bluetooth, ma dopo aver cambiato 2 auricolari perfettamente funzionanti m'hanno cambiato il Nec ed ora funziona tutto benissimo, inoltre è troppo comodo ::au::




Re: Nec e616 e auric bluetouth
26.12.2004 - 20:27
Re: Nec e616 e auric bluetouth
19.08.2005 - 22:19
Scusami se non ti rispondo, ma non l'ho ancora comprato. Per questo ti chiedo cosa ne pensi di questo cellulare.
Grazie e a buon rendere


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati