www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SW 341i...aggiornabile?

Inviato da D4dr 
SW 341i...aggiornabile?
02.08.2004 - 11:50
Salve a tutti.
Da dicembre ho un 341i, funziona bene ma a volte mi capita che sul display indica 4 tacche di segnale e se qualcuno prova a chiamarmi...il telefono risulta spento! Queste volte, se provo io a chiamare, appena premo il tasto di chiamata, appare la scritta Disconnesso e ovviamente vanno via le tacche di segnale!

Secondo voi è un difetto del sw del telefonino?
Vi risulta sia possibile aggiornarlo al centro clienti NEC?

Grazie in anticipo


Re: SW 341i...aggiornabile?
13.10.2004 - 18:25
Non so se un aggiornamento software possa risolvere il tuo problema.
Temo che l'aggiornamento software sia una chimera. L'assistenza NEC ha tempi lunghissimi. Dopo un mese e mezzo non ho ancora ricevuto il mio 341i riparato: non ricarica + (guasto il telefonino e non il caricabatterie!).


Re: SW 341i...aggiornabile?
08.01.2005 - 22:07
Uno dei cellulari che ho (3 Nec! )e il 341i anche se non ho mai avuto problemi (lo uso benissimo anche x navigare con Tim) Ho letto su altri siti di un servizio assistenza....pare funzioni bene (in 9 mesi si e spento 2 sole volte!)ok.


Re: SW 341i...aggiornabile?
14.01.2005 - 13:17
Lascia perdere: non è questione di aggiornamento software.... Purtroppo anche a me capita spesso e non c'è nessuna soluzione. L'ho anche mandato in raparazione ma anche adesso si disconnette improvvisamente e prima che ritorna il segnale passa anche un minuto...


Re: SW 341i...aggiornabile?
30.01.2005 - 21:25
ciao anche io ho questo tipo di problema e credimi mi sta mandando al manicomio.


Re: SW 341i...aggiornabile?
25.02.2005 - 00:37
Hai pensato che potrebbe essere un problema della Wind (ovviamente se si ha Wind come gestore)?
Pare che un problema simile l'ha riscontrato un amico che ha Panasonic, sempre i-mode... IL TELEFONO E' ACCESO, LE TACCHE AL MASSIMO MA NON SI RICEVE NE' CHIAMATE NE' SMS NE' EMAIL! Addiritura a me succede in fase di chiamata: sul bordo alto di destra appare quella piccola cornetta rossa, e rossa rimane! Devo spegnere il telefono (ci passano alemno 10 secondi!) e riaccenderlo con tutta l'attesa del caricamento delle informazioni e della rubrica,,, sinceramente ne ho le p***e piene...
giusto per aggiungere, così, la qualità delle foto è pessima! figurati, non potrei nemmeno rivenderlo perché mi sentirei in colpa di aver tirato una fregatura a qualcuno!


Re: SW 341i...aggiornabile?
08.04.2005 - 00:55
come fai a navigare in tim?


Re: SW 341i...con Tim..Wap..
10.04.2005 - 18:01
X navigare con Tim devi inserire i parametri..si trovano in giro..se li vuoi fammi sapere (con la promo Wap Tim da 5 euro va ok)


Re: SW 341i...aggiornabile?
10.04.2005 - 18:14
Codice x cambiare i parametri 0000 (inserire) wap.tim.it (Server ) 213.026.205.001 (connessione) http://mms.tim.it/servlet.mms (Porta) 8080 (Porta Sl)4430 Controllare che sia attivo Gprs e che i parametri siano stati salvati..uscire dal menu con tasto (CLR) 


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati