www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

siemens c72, display difettoso e prova sul campo

Inviato da planplim 
siemens c72, display difettoso e prova sul campo
27.08.2006 - 22:04
comprato prima delle ferie a 59,00, ho impiegato un giorno per capire i menu'. l' indicatore della batteria e del campo si vede poco e non si capisce quanto tempo rimane di stand-by e se c'e' segnale o meno. scomodissimo inserire e disinserire la sim. io da sempre abituato ai nokia questo e' l'ultimo telefono non nokia che compro. il problema principale e' questo se metto lo screen saver su risparmio energetico il display ha sempre 5 righe bianche e nere sempre presenti che disturbano la visione, invece se metto l'ora digitale il display e' perfetto. e' normale o e' difettoso?


Re: siemens c72, display difettoso e prova sul campo
05.09.2006 - 13:38
anche il caricabatteria e' bello perche' e' piccolo ma il connettore non mi sembra molto affidabile, preferisco il sistema dei nokia.
questo telefono e' chiaramente difettoso ed e' in assistenza. appena lo ritirero' vi faro' sapere se il difetto e' scomparso o e' un difetto di progettazione.


Re: siemens c72, display difettoso e prova sul campo
22.09.2006 - 09:47
ritirato proprio ieri ed il telefono e' sempre difettoso e devo riportarlo al centro di assistenza.
mi hanno tenuto via il telefono un mese cosi' forse arrvvero' a 2 mesi senza telefono.
sicuramente non comprero' mai piu' un cellulare benq-siemens.


Re: siemens c72, display difettoso e prova sul campo
13.10.2006 - 10:20
appena ritirato ed e' ancora difettoso, anzi adesso le 5 righe sul display si vedono sempre.
a giorni lo riporto a riparare per la terza volta. cosi' arrivero'a tre mesi senza telefono.


Re: siemens c72, display difettoso e prova sul campo
16.10.2006 - 17:00
mi hanno promesso che me ne daranno uno nuovo cosi' lo provero' e vi faro' sapere se sono tutti difettosi di fabbrica.


Re: siemens c72, display difettoso e prova sul campo
05.11.2006 - 23:19
e' finito tutto bene grazie alla serieta' del servizio clienti siemens.
ora che sto usando il telefono devo dire che sia molto personalizzabile ed i menu' sono semplici adesso che li ho imparati. considerando il prezzo e le funzioni che ha: triband fotocamera infrarosso e' un vero affare. infatti ne ho comprato un' altro adesso c72 vodafone e sono molto soddisfatto.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati