www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problema siemens a50

Inviato da sfigatto 
problema siemens a50
01.09.2004 - 17:16
ciao a tutti.. mi sono appena iscritto sperando di riuscire a risolvere un problema che ha il siemens a50 ...a casa ne ho addirittura 3... e di questi 3, 2 mi si sono guastati allo stesso modo.. ecco il problema che si è presentato con entrambi: avevo parecchi msg salvati (utilizzando ovviamente non solo la memoria della scheda ma anche quella del cellulare) e facendo pulizia (cancellandone cioè un po') ad un certo punto si bloccavano sull' "attendere prego" ...per sbloccarlo l'unica era togliere la batteria... una volta fatta quest'operazione il cellulare (o meglio i cellulari) si bloccano e non vedono più messaggi nè rubrica. il problema non è la scheda perchè ne ho provate varie ma da lo stesso problema... come fare a sbloccarli? esiste un codice o un metodo per resettare il telefono?


Re: problema siemens a50
12.12.2004 - 22:05
non so se funziona però puoi provare a fare questo codice di sblocco *#9999# invio.
Altrimenti se con questo codice hai lo stesso problema, l'unico consiglio è quello di contattare un operatore del callcenter siemens o scrivere on line dal loro sito il tuo problema è ti fai dare un il codice di sblocco del tuo cellulare.
Ti dico questo perchè a me qualche tempo fa dopo aver scritto sul loro sito di un mio problema venivo contattato telefonicamente in cui mi un operatore mi dette un codice particolare che dovevo fare sul cell. senza la sim inserita , naturalmente ho dovuto scriverlo su una carta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati