www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SIEMENS c65 e LoSai...

Inviato da cribecc 
SIEMENS c65 e LoSai...
17.07.2004 - 09:36
e possibile che nel nuovissimo siemens c65 i messaggi LOSAI di tin it non vengano collegati ai nomi della rubrica, ma venga visualizzato solo il numero? E un po scomodo visto che devo sempre fare CHIAMA per vedere di chi e il numero. Ho avuto tanti telefoni SIEMENS (S10, C25, C45, M50) ma tutti questa funzione ce l'avevano di default....qualcuno sa se c'e da settare qualche cosa?




Re: SIEMENS c65 e LoSai...
12.08.2004 - 11:14
Purtroppo è già da qualche modello che la Siemens ha tolto tale funzionalità. Ho avuto il C35 e ME45 che convertivano i numeri negli sms con i nomi in rubrica. Con i miei M55 e CF62 ciò non avviene più. Non so se è possibile attivare in qualche modo tale funzionalità, ma comunque puoi attivare il "lo sai" quello con i messaggi flash, disattivando dal 4920 (non sono certo del numero) il lo sai con gli sms e attivando tramite menù della sim (se la sim non è troppo vecchia) il "lo sai" di nuovo tipo.
Ciao




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati