www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siemens MC60 e Pc

Inviato da falorenza 
Siemens MC60 e Pc
04.07.2004 - 10:46
Ciao a tutti.
Ho da pochissimo acquistato il cellulare MC60 di cui vorrei chiedervi delucidazioni.
Siccome mi piacerebbe scaricare le foto fatte sul Pc (mi hanno detto che hanno una migliore resa,sacrificata invece dal display del cell.) e allo stesso tempo sul medesimo ho diverse suonerie, vorrei sapere il sistema piu economico per potere Trasferire dati dal Pc al Cell e viceversa.
Inoltre le suonerie per essere compatibili devono essere trasformate dall?mp3 in midi?,se si con quale programma?
Grazie di tutto e a Presto

Lorenza F.


dcp
Re: Siemens MC60 e Pc
06.07.2004 - 15:18
Ciao Lorenza,
ho acquistato giusto ieri il cavo dati USB (DCA-510) a 25,00€.
Tramite la porta usb ricarica anche la batteria del cellulare.
Dal sito www.my-siemens.com/mc60 puoi scaricare gratuitamente il programma di gestione del telefono.

Per le suonerie non so risponderti (ho il cell da domenica e non ho avuto tempo di studiarlo a fondo); cmq, accetta, oltre ai midi, anche i file wav.

Ciauz, DCP.


Re: Siemens MC60 e Pc
21.10.2004 - 13:41
Ciao DCP, stò cercando dappertutto il cavo per collegare l'MC60 al pc ma non riesco a trovarlo.. o meglio.. da una parte me ne hanno proposto uno che costava 49 euro perchè dicevano che c'era il software assieme ?_? da un'altra parte lo vendevano a 39 perchè dicevano che c'erano i driver ?_?

Il cavo che hai comprato tu a 25 era comprensivo di software o hai scaricato tutto il necessario dal link che hai postato?

E poi un'altra cosa, ho visto che hai comprato il cavo DCA510 ma andando sul sito della siemens fra i cellulari compatibili con questo cavo l' MC60 non c'è ... ti funziona lo stesso?


Re: Siemens MC60 e Pc
04.08.2005 - 20:02
ciao a tutti. posto anche qui il mio messaggio, mi puo' sembrare adatto al topic: ho preso un cavetto non originale, mettendo i driver siemens.. riconosce il cavetto (mettendo nella gestione periferiche come una com 'virtuale') ma poi, installando il data suite non trova il telefono!
avete qualche consiglio? che driver avete usato? (ho win xp)
grazie mille!
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati