www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LED siemens M55 chi mi aiuta?

Inviato da neni 
LED siemens M55 chi mi aiuta?
26.02.2004 - 15:45
non riesco ad attivare i LED!!!! gli effetti luminosi li vedo solo nel "play demo" mentre provando a telefonare o a ricevere chiamate non funzionano.
Mi sono rivolta al negoziante, ha provato lui anche con altre sim e su altri cellulari M55 ma nemmeno provando con gli altri cellulari si sono accesi i LED. Ma bisogna attivare qualcosa??? C'è qualche trucco x attivare questa funzione
grazie


Re: LED siemens M55 chi mi aiuta?
05.03.2004 - 10:21
A suo tempo ha fatto impazzire anche a me! Il tutto dipende dai "contesti". Vai a modificare le opzioni dei contesti e da lì attiva (premendo "modifica" sul contesto selezionato le dynamic light). Ciao ;)




Re: LED siemens M55 chi mi aiuta?
24.03.2004 - 08:34
Scusa se non ti ho mai risposto fino ad ora x ringraziarti....pensa ero già riuscita da sola ad attivarlo...devo dire xò senza l'aiuto di nessun negozio di telefonia che continua oltretutto ad insitere che il cellulare era difettato (in verità tutti qli da loro provati secondo loro erano difettati!!) La Siemens non mette istruzioni chiare ma i negozi nemmeno persone competenti xò


Re: LED siemens M55 chi mi aiuta?
29.03.2004 - 10:14
Che vuoi farci.... Bisogna sempre ingegnarsi in qualche modo ;)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati