www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

s55 e gprs

Inviato da danieleatac 
s55 e gprs
16.02.2004 - 21:04
Per quale assurdo motivo non riesco a collegarmi ad internet col cellulare via gprs né con Wind (gprs e gsm) né con Tim (gprs), nonostante abbia seguito alla lettera quanto riportato sui siti dei due gestori?
Che rabbia ragazzi!
Ho un Siemens S55 con cavo usb e un portatile con windows xp home edition.
Cosa accade? Se ad esempio mi collego via gsm con Wind (4488) il telefono compone il numero, tempo pochi secondi, e il pc mi dice che il computer remoto non ha risposto e cade la linea. Lo stesso accade se mi collego via gprs (*99***1#) sia con Wind sia con Tim, in questi ultimi casi sul display del telefonino non si muove niente, non saprei, non dovrebbe apparire un icona? Qualcosa? AIUTO! Manca qualche impostazione sul celluare? Ho letto su un altro sito delle impostazioni java e http...PANICO!!! Che roba è?

Escluso chiamare il 155 per avere qualche lume, Tim ha un servizio tecnico per il gprs? O qualcuno mi può aiutare?

PS Aggiungo che il wap gprs funge bene con entrambi.




----------
Daniele


Re: s55 e gprs
07.03.2004 - 01:39
beh immagina che sono riuscito a configurarlo solo per wap e non per il Gprs


Re: s55 e gprs
30.03.2004 - 19:06
Prova a disattivare l'autenticazione se ce l'hai attivata.
Puoi farlo con questa serie di comandi: MENU 9 - 6 - 8
Ciao*.*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati