www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siemens M50

Inviato da Topolina84,RE 
Siemens M50
15.05.2003 - 16:03
Salve sn nuova.

Vorrei il vostro parere sul siemens M50. Tutto quello che potete dirmi è ben accetto, ho letto alcuni post sui problemi con la vibrazione ma nn mi sembra grave.

Mi potreste dire altro?

Sn anche interessata al C55..

ecco sn indecisa tra questi 2.. mi aiutate please?


Re: Siemens M50
15.05.2003 - 19:57
Sono telefoni molto simili...mi risulta che il c55 abbia in più solo le suonerie polifoniche.

Io avevo acquistato l'm50 perchè era compatibile con tutti gli accessori siemens che già possedevo e mi ero trovato benissimo.

Puoi personalizzarlo come vuoi utlizzando il java, e con una semplice modifica del firmware, gestire tutto con il pc.

Ora l'ho sostituito con l's45, perchè ho bisogno dell'irda, ma secondo me l'm50 ha oggi un favorevolissimo rapporto qualità-prezzo.


Re: Siemens M50
15.05.2003 - 22:09
ciao........... e cosi diventerai una di noi..........bene! è vero i due telefoni sono molto simili ma io prenderei il c55; è più piccolino ed ha le suonerie polifoniche. lo schermo poi è più leggibile!!!!!!!!!! non dimentichiamo infine che il c55 è un apparecchio della nuova linea siemens...........ciao,ciao........ :-)


Re: Siemens M50
16.05.2003 - 14:17
llluigi ha scritto:

> ciao........... e cosi diventerai una di noi..........bene!
> è vero i due telefoni sono molto simili ma io prenderei il
> c55; è più piccolino ed ha le suonerie polifoniche. lo schermo
> poi è più leggibile!!!!!!!!!! non dimentichiamo infine che il
> c55 è un apparecchio della nuova linea
> siemens...........ciao,ciao........ :-)


Ciao,hai ragione ma anche io come r.daneel avevo optato per l'M50 e non solo per la compatibilità con i vecchi accessori ma anche perchè obbiettivamente pur se più grande a me esteticamente piace di più..
E a riprova della (secondo me) migliore qualità del prodotto considera che addirittura ora il C55 lo trovi in alcuni negozi ad un prezzo leggermente inferiore all'M50.
Comunque sono 2 telefoni validi e a buon prezzo.Oltretutto il prezzo del C55 si è abbassato di parecchio rispetto all'uscita del prodotto.
Ciao

Massimo


Re: Siemens M50
16.05.2003 - 15:56
v ringrazio, ho preso l'm50.

xò lo trovo 1 po' difficile... scusate cm faccio a scaricare dal sito www.my-siemens.it gli screensaver? nn sn m pratica....
posso scaricarle anche usando il gprs? e poi cm faccio a gestire tutto col pc? serve 1 cavo? d ke tipo?

siete pregati d usare 1 linguaggio stile 1° elementare..è la prima volta che ho 1 cell così tecnologico. :)


Re: Siemens M50
16.05.2003 - 17:10
Se ti iscrivi al pit stop siemens ti mandano gratis il cavo seriale originale, che puoi utilizzare per gestire i numeri, le suonerie, ecc. ed utilizzare il cell come modem.

Per le modifiche più importanti, c'è un sito utilissimo (qui non posso indicare il link, ma se fai una ricerca con google lo trovi subito) dedicato all'm50, zeppo di files e di trucchi per l'm50.


Re: Siemens M50
24.05.2003 - 22:11
:'( nn posso!!! DIce che x iscriversi bisogna avere 1 cellulare NON targato da qualche operatore. :'( addio....


Re: Siemens M50
09.04.2004 - 00:59
Ciao a tutti!
Mio suocero ha questo telefonino, volevo sapere se è possibile creare una suoneria personalizzata (come ad es. nel composer del 3330 della Nokia).
Grazie e ciao! ;)




----------
Murdock (Moto V525)


Re: Siemens M50
09.04.2004 - 13:45
Murdock ha scritto:

> Ciao a tutti!
> Mio suocero ha questo telefonino, volevo sapere se è possibile
> creare una suoneria personalizzata (come ad es. nel composer
> del 3330 della Nokia).
> Grazie e ciao! ;)
>

Puoi creare tutte le suonerie che vuoi ma solo tramite pc..e se hai fatto la modifica del firmware gestisci il telefono trasferendo le suonerie (e non solo) che vuoi.
Ciao

Massimo


Re: Siemens M50
14.04.2004 - 09:46
Grazie! :)




----------
Murdock (Moto V525)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati