www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Riparazione Z1010 guasto in garanzia

Inviato da erre_2 
Riparazione Z1010 guasto in garanzia
24.02.2005 - 22:42
In data 10 gennaio 2005 ho portato presso il rivenditore, un cellulare sony ericsson marchiato 3 in quanto si è guastato pochissimo giorni dopo l'acquisto....Il rivenditore lo ha spedito presso il centro assistenza autorizzato di via Carlo Imbonati a Milano, ma a tutt'oggi, da li' dicono che sono in attesa dei pezzi di ricambio... Ho già provveduto a scrivere un'email in data 30 gennaio 2005 per sollecitare la sony ericsson a farmi riavere l'apparecchio riparato senza tuttavia ricevere alcuna risposta in merito, intanto sto perdendo e promozioni attive sulla carta e la garanzia sul prodotto...A questo punto, vista la scorrettezza di sony ericsson nel trattare in clienti, e visto che non ho risposte da nessuno, ho incaricato il mio legale di provvedere per le dovute azioni...La cosa che è fastidiosa che in Italia bisogna sempre arrivare agli estremi per far valere i diritti...chissà quando sony ericcson ha intenzione di ripararmi l'apparecchio in garanzia, pazzesco che non esista una data entro la quale siano tenuti ad effettuare la riparazione pena una penale....Cmq se dovessero ancora tacere oltre a diffidarli di adempire al loro dovere, chiedero' altresi un risarcimento in denaro..A mali estremi estremi rimedi..




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati