www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T39m

Inviato da milo 
T39m
09.02.2005 - 13:43
Non riesco bene a capire cosa sta accadendo al mio amato t39m, è un periodo di tempo che continua ad avere problemi di ricezione, l'interlocutore deve ripetere ciò che dice, e con caduta di linea continua
Grazie a chi mi saprà rispondere.


Re: T39m
24.07.2005 - 18:04
spero tu non sia uno di quelli che si divertono a togliere l'antenna giusto per passare il tempo?!

cmq, scherzi a parte, io sono un felicissimo possessore di un t39m, ma non ho mai avuto (in 3 anni) problemi di linea, anche perchè mi servo del gestore più affidabile, la tim.

ho avuto invece qualche problema usando il gprs, infatti, a fine sessione dati, il terminale non era più in grado ne di ricevere ne di trasmettere alcuna comunicazione, l'unico sistema è staccare la batteria per qualche secondo.

considerando che il t39m è un terminale molto bello ed affidabile, spero per te che non ti sia caduto causandoti quel fastidioso problema, e cmq, se hai dimestichezza con i cacciaviti (TORX) puoi sempre provare ad aprirlo per controllare i contatti dell'antenna e magari a dare una bella spolveratina su tutte le parti del terminale, cominciando, per prima cosa a togliere l'antenna, poi, con l'ausilio di 2 ricariche telefoniche, cercare di aprire il guscio anteriore, che non ha alcuna vite, mentre per sezionare l'interno dovrai fare uso di un cacciavite torx molto piccolo.

N.B. SE DECIDI DI APRIRE IL TERMINALE LO FAI A TUO RISCHIO E PERICOLO!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati