www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

P800

Inviato da P900 
P800
19.10.2003 - 11:05
Vorrei sapere se esiste un aggiornamento per il P800 per far funzionare la sveglia anche a telefono chiuso? Mi sembra ridicolo che un telefonino come il P800 non abbia questa funzione.


Re: P800
27.10.2003 - 09:31
non esiste alcun aggiornamento di questo tipo :)


Re: P800
15.12.2003 - 13:35
a quanti di voi,e' uscito il fatidico triangolo giallo,di blocco, che io chiamo il triangolo delle bestemmie? ho 2 amici,con lo stesso problema. ora ho comperato anche il p900. spero vada meglio. la funzione sveglia,effettivamente,.. sarebbe utile a tel spento. mah,misteri della fede...


Re: P800
10.11.2005 - 11:30
Andiamo X ordine...

° E' vero che lo smartphone nn ha la sveglia attivabile se spento, ma tra le sue innumerevoli doti il problema viene ovviato cosi': si imposta in modalida' "Flight mode" (utilizzo X aereo), il che esclude l'antenna (nn verrete svegliati da telefonate o SMS in pieno sonno e nn sarete soggetti ad irraggiamento elettromagnetico durante il sonno); inoltre, settando lo schermo, potrete disattivarlo (togliento anche eventuali screensavers) completamente...
In questo stato, il consumo della batteria é addirittura minore di un telefono che viene spento e poi riacceso dopo un tot. (il maggiore assorbimento si ha proprio durante queste fasi).

X chi viaggia spesso ed/o usa l'apparecchio in modo "pesante", consiglio l'acquisto di una batteria BST-15. Tale batteria é quella originale del P900. La ricarica sarà leggermente + lunga della "standard" ma solo Xchè l'amperaggio é maggiore.
Con un buon settaggio "Energy saver" vi assicuro che andrete avanti tanto da scordarvi quando avete fatto l'ultima ricarica!!

°° La stragrande maggioranza dei possibili problemi si risolve con un aggiornamento software che il centro assistenza vi fa gratuitamente.

Ciao

TOM


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati