www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora qualche domanda su V1075

Inviato da Tibbolo 
Ancora qualche domanda su V1075
27.09.2006 - 09:25
Ringrazio innanzitutto chi ha già dato qualche soluzione.

Volevo sapere:

1) E' possibile inviare foto via bluetooth? Scelta la foto, me la fa mandare solo via MMS (mentre per le suonerie mi da la voce bluetooth!!)

2) Il cell legge i file midi? Mi pare di no, visto che non è stato in grado di ricevere via bluetooth una suoneria in tale formato: me lo confermate?

3) Attraverso il Motorola Phone Tools, posso scaricare/caricare su PC/cell le foto, gli mp3 ed i video a piacimento?

Grazie a chiunque voglia darmi una mano...così magari poi realizziamo un manuale decente e lo inviamo a quelli della motorola (ma si può fare un manuale che spiega il 20% delle funzionalità di un cellulare? Poi dicono che uno non usa al 100% il telefonino).

Tibbolo


Re: Ancora qualche domanda su V1075
27.09.2006 - 17:57
ciao. ancora non sto usando il cell a pieno regime, comunque penso (non sono sicuro) che si possa fare di mandare foto tramite bt, in quanto la sola possibilità di riuscire ad identificare altri sistemi bt è quella di condividere qualcosa (suonerie immagini eccc). quindi presumo che una volta che è stato rilevato il cell a cui mandarlo si possa fare.
l'unico avvertimento e che la foto bisogna proprio sceglierla aprendola, una volta che è stata selezionata allora tra le opzioni compare (o dovrebbe...) la funzione per attivare il bt.
riguardo le altre due funzioni non ti so dire niente, in quanto ancora devo istallare il disco, posso solo dirti che se vuoi molta roba devi comprare una scheda di memoria. ho letto in giro che il cell monta le micro sd da 512mb.


Re: Ancora qualche domanda su V1075
28.09.2006 - 09:31
Per le foto ho risolto.

Basta scegliere la foto->Gestione->copia->Ricerca dispositivi

Per i video c'è già la voce "Usa bluetooth".

Mi manca di capire come interfacciarlo con il PC.

Comunque grazie lo stesso
Tibbolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati