www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Curiosità sul V1075

Inviato da Puppybarf 
Curiosità sul V1075
07.08.2006 - 13:52
Ho un paio di domande cui spero qualcuno possa dare risposta...

1. Non riesco ad accoppiare autonomamente il telefono a nessun dispositivo Bluetooth, perché quando faccio la ricerca non trovo nessuno; gli altri dispositivi invece mi trovano subito, quindi se la richiesta viene dall'esterno è possibile e l'accoppiamento con altro dispositivo riesce, se la faccio io no. E' successo a qualcuno?Se sì, come risolvere? Non ho trovato nessuna impostazione particolare per il Bluetooth a parte l'ON/OFF, ma forse sta da qualche altra parte...

2. Ho settato varie suonerie personalizzate per gruppi, ma queste vanno in funzione anche in ricezione messaggi e non solo per chiamate da parte di un membro di gruppo, mentre vorrei che il suono per i messaggi in arrivo fosse sempre lo stesso per qualsiasi mittente.


----------
Samsung Pocket 3G GT-S3370


Re: Curiosità sul V1075
20.08.2006 - 10:32
per quanto riguarda la prima risposta, ho provato anche io, ma nella richiesta dispositivi audio (giustamente perchè non ne avevo) non ha trovato niente. ho provato con trovami ma mi diceva di aspettare tre minuti ma io ho staccato prima.
devo dire che il manuale è molto confusionario.
per la seconda risposta non ho ancora provato.



Re: Curiosità sul V1075
26.08.2006 - 13:44
Ciao..!
Sempre riguardo al V 1075 vorrei chiedere se anche voi avete trovato lo stesso problema nella configurazione PC ?
Quando, infatti, vado per configurarlo a un certo punto mi viene chiesto ( dal software ) di scegliere il cellulare da configurare dall'elenco a tendina..
Ebbene:- il V 1075 non compare..
Allora in questo caso, il sw dice di cercare on line la versione più recente ma effettuata la ricerca mi dice che la versione, in uso, non compare nell'elenco di quelle aggiornate..
A questo punto due sono le soluzioni ( secondo me )..
Quando viene chiesto di "scegliere il cellulare da configurare"bisogna cercare uno compatibile o simile al V 1075..
Il sw non è adatto e quindi contattare il centro Motorola più vicino..

E' così o mi sbaglio ?

GRAZIE !



Re: Curiosità sul V1075
26.08.2006 - 17:25
Non sbagli, il fatto è che i Motorola Phone Tools non sono aggiornati con gli ultimi modelli... devi far riconoscere il V1075 come E1070.


----------
Samsung Pocket 3G GT-S3370


Re: Curiosità sul V1075
14.12.2006 - 03:19
Per fare l'accoppiamento con il Bluetooth, devi effettuare una operazione... se no trova solo quelli associati...
Esampio invia un file ad un amico e allora ti permette di associarti, se no non te lo fa fare(bella xazzata... ma il bello dei motorola)...
Devi fare un giro assurdo!!!

Effettivamente quella dei messaggi è un'altra xazzata...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati