www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHIEDO AIUTO PER CONFIGURAZIONE MMS WIND SU V980

Inviato da paolav 
CHIEDO AIUTO PER CONFIGURAZIONE MMS WIND SU V980
26.03.2006 - 18:36
Salve a tutti,

volevo chiedere aiuto per configurare il servizio ricezione mms su un motorola v980 marchiato vodafone utilizzando sim wind.

Premetto che la sim originariamente era vodafone, poi passata a wind e funziona perfettamente.

Ho configurato il telefono come da indicazioni wind, ma il massimo che ho ottenuto, provando a farmi inviare un mms di prova, e' stato quello di ricevere la notifica che invita a collegarsi al sito della libero per scaricare l'mms, mentre invece vorrei poterlo visualizzare direttamente dal cel.

Volevo quindi sapere se c'e' qualcuno che ha lo stesso tel con wind come operatore e se potete postarmi la configurazione giusta (verificata e testata).
Non vorrei che in quanto marchiato vodafone non fosse possibile, ma mi sembra una sciocchezza.

rimango in attesa dei vostri consigli,
UN SALUTO A TUTTI




Re: CHIEDO AIUTO PER CONFIGURAZIONE MMS WIND SU V980
02.04.2006 - 22:11
Temo tu non abbia abilitato la SIM al servizio GPRS ed MMS.
Puoi farlo inviando un SMS con testo "GPRS SI" al 4555 e successivamente "MMS SI" sempre al 4555, poi potrai riceverli :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati