www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

v550 aiuto

Inviato da pedrita 
v550 aiuto
22.06.2005 - 10:53
Ciao a tutti.
Ho preso con i punti vodafone il motorola v550.
sotto il display, a destra ha un tasto veloce vodafone live, ed è molto facile spingerlo per sbaglio, cosicchè va subito in connessione e succhia soldi.. come faccio a toglierlo? ho provato in tutti i modi ma credo sia bloccato.
mi aiutate?
grazie
Debora


Re: v550 aiuto
22.06.2005 - 21:36
NON puoi toglierlo, in quanto la Vodafone ha versato MILIONI a Motorola affinchè gli creasse un software ad hoc.
Puoi semplicemente inibire le connessioni, facendo così :
-impostazioni - sicurezza - blocco applicazione - digita 1234 ed apparirà una serie di applicazioni che è possibile inibire, la prima è proprio la famigerata Vodafone Live.
Selezionala e metti su "bloccato", sia la prima che la seconda.
Salva ed esci.
Da quel momento in poi, ogni volta che innavvertitamente premerai il tasto Live, ti verrà chiesto il codice di sicrezza 1234, basterà annullare l'operazione.
Questo di Vodafone è un atteggiamento da denuncia di cui pochi sono al corrente...


Re: v550 aiuto
05.07.2005 - 17:15
ciao ,
puoi procedere come ti hanno appena spiegato pero' il modo di togliere il tasto e personalizzarlo a proprio piacimento c'e'.Devi utilizzare un software.
pedrita ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Ho preso con i punti vodafone il motorola v550.
> sotto il display, a destra ha un tasto veloce vodafone live, ed
> è molto facile spingerlo per sbaglio, cosicchè va subito in
> connessione e succhia soldi.. come faccio a toglierlo? ho
> provato in tutti i modi ma credo sia bloccato.
> mi aiutate?
> grazie
> Debora


Re: v550 aiuto
06.07.2005 - 10:06
Grazie a tutti, siete stati veramente preziosi.
buona giornata


Re: v550 aiuto
10.07.2005 - 23:38
nu image ha scritto:


> Questo di Vodafone è un atteggiamento da denuncia di cui pochi
> sono al corrente...

e quello di tre? mi sembra che anche su alcuni cellulari tre vi sia un tastino del genere succhia-soldi.Le denuncie si moltiplicano


Re: v550 aiuto
18.07.2005 - 12:52
Ciao a tutti e grazie,
anch'io sono fra i "fortunati" acquirenti di un V550 vodafone utilizzato con sim Tim.

grazie al vostro consiglio sono riuscito a disabilitare il malefico "vodafone live", ora non sapete mica come disabilitare altre amenità succhiasoldi come "My gallery" ed anche come accipicchia si connette il telefono con il PC utilizzando un cavo seriale Motorola ORIGINALE??? premetto che ho scaricato tutto il software possibile "Mobile Phone Tools v 3.25b" ma riesco solo a scaricare la rubrica e i messaggi di posta ma foto e suonerie sono totalmente inaccessibili.
grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati