www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C350 e web

Inviato da flyingcloud 
C350 e web
07.11.2003 - 15:02
Per chi ha problemi con il C350 e la connessione come Modem, puo' contattarmi che oramai sono un esperto di configurazioni, dopo aver passato in rassegna tutti i forum nazionali e non.

E' stata dura ma c'e' lo fatta


Re: C350 e web
11.11.2003 - 15:08
ciao riesci a stare connesso h24?che gestore usi?
hai preso il cavo originale oppure un cavo mini usb?e se hai preso un cavo mini usb da dove hai scaricato i driver?


Re: C350 e web
11.11.2003 - 18:10
Yes, sinceramente la connessione non mi e' mai saltata; uso Omnitel Flat 20€/mese. Cavo miniUSB/USB e il driver su //www.motorola.com.hk/eng/motomobile/c/c350/driver/USB_Driver.exe
Anche per il driver, dai una letta ai manuali su http://www.lggroup.cjb.net perche' chiarisce molto bene cosa e' e come installarlo. Se hai XP installalo in compatibilita' Windows 2000, meglio. (tasto destro del mouse sul programma, proprieta', ultima scheda a DX).

Sul sito spagnolo c'e' anche il PST 6.0 che serve per scaricare e caricare dati sul telefono. Io non l'ho installato perche' non mi interessa, ma funziona bene. Un po' macchinoso settarlo.

Se ti serve altro ... sono qui


Re: C350 e web
28.11.2003 - 23:06
Ciao, ho un motorola 350 con cavetto dati mini usb. Ho seri problemi ad impostare una connessione internet gprs. L'unica navigazione possibile è quella GSM, ma limitata a 9,6 Kbits!!!
Cosa devo fare per impostare la connessione GPRS. PS uso windows xp con driver usb x win 2000.
Se provo a connettermi ottengo un errore 734!
Ciao e grazie a chiunque possa aiutarmi


Re: C350 e web
29.11.2003 - 14:48
Preciso ulterirmente che il problema si verifica solo con wind (nn con vodafone).
Dipende forse dalla stringa? +cgdcont=1,"IP", "web.wind.it"


rot
Re: C350 scricare suonerie, sfondi....
07.03.2004 - 16:21
Ciao a tutti, ho fatto riconoscere il c350 con il :Mobile Phone Tools, ma quando vado su una suoneria, clicco sù col tasto destro, faccio invia a, BT si apre la finestrina, scelgo altro, poi ecc ecc, mi dice dopo 1 secondo: apertua della connessione non riuscita. Potete aiutarmi? Ciao e grazie


Re: C350 e web
21.03.2004 - 15:04
Salve,

ho acquistato un motorola C350 ...un cavo mini USB - USB e poi ho scaricato i driver da dove ha indicato ....
L'installazione prosegue fino in fondo ... pero' dopoi che cosa faccio per vedere il telefonino come modem ?

La ringrazio tantissimo se puo' darmi indicazioni utili


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati