www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Nokia 107 Dual Sim.
05.04.2014 - 12:31
Buongiorno gente! Ho da pochissimo tempo comperato un Nokia 107 Dual Sim dato che mi serviva un cell di poco prezzo e con un lettore musicale e slot Micro Sd per usarlo nel tempo libero nelle escursioni.

Ho affrontato subito due problemini. Uno è che la ricezione dei messaggi di 2 o più pagine arrivano con la classica dicitura "#mancadeltesto#".
Negli altri cellulari (anche molto più "scadenti";) avevo risolto questo problema cambiando la destinazione dei messaggi ricevuti, dalla Sim al telefonino. Stavolta non riesco a trovare questa opzione nel menù messaggi. Come risolvo il problema?

Altro piccolo problema. Non riesco a trovare una "gestione della memoria" sia del telefono che della Micro SD.
Premetto che la micro SD funziona benissimo e tramite il lettore musicale ascolto la musica che c'è all'interno. Ma non riesco a vedere per esempio, quanto spazio sto occupando nella memory card.
Potete delucidarmi? Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati