www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"MEMORIA INSUFFICIENTE ELIMINARE QUALCHE DATO" E65

Inviato da mara.83 
"MEMORIA INSUFFICIENTE ELIMINARE QUALCHE DATO" E65
20.06.2009 - 09:46
Salve a tutti ho aperto questa discussione perché vorrei tanto risolvere il problema o per lo meno capire da cosa dipende il problema che ho con il mio E65. Da un pò di tempo mi compare questo messaggio: "Memoria insufficiente eliminare qualche dato". Inizialmente attribuivo il problema alla memoria del telefono, pensavo fosse piena e di conseguenza ho cambiato la memoria in uso dei messaggi da quella del telefono alla memory card. Purtroppo il problema persiste ed il messaggio, appare spessissimo e non solo quando accedo ai messaggi o li ricevo,ma anche ogni volta che apro lo slide per fare qualsiasi altra operazione. La cosa strana è che sia la memoria del telefono che la memory card non sono piene, attualmente la disponibilità della memory card è di 1086 MB e lo spazio utilizzato è di 851 MB. Spero di ricevere informazioni ma soprattutto una soluzione al mio problema...non ne posso più!

Saluti da Mara.


Re: "MEMORIA INSUFFICIENTE ELIMINARE QUALCHE DATO" E65
26.10.2009 - 21:49
anche sul mio telefonino compare la scritta memoria insufficiente cancellare dati .......ma da dove li cancello e come faccio a inserirli nella memory card???? grazie dei consigli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati