www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nokia n96 migliorarlo si puo'

Inviato da positano66 
nokia n96 migliorarlo si puo'
04.01.2009 - 00:05
salve a tutti sono nuovo in questo forum..ma nn nuovo ai cell. nokia...c'ho da un mese circa un nokia n96...si s'impallava un po'..un po' pesantuccio nel muovermi all'interno....ma quando c'ho un giocattolo simile tra le mani devo giocarci..quindi....navigatore..inserito il miglior(sigyc) screen saver veri file swf...jar.temi di ogni genere...film in divx...film in mp4.....ma una cosa nuovissima mi è successa ieri l'altro...ho inserito un tema....bellino l'ho ritolto...e come d'incanto..heehe ecomi il mio n96 piu' veloce nn s'impalla..c'ha un effetto come dire a scomparsa...addirittura ora c'ho una clessidra tipo windows vista..insomma,,una meraviglia..ho inviato una email a nokia..ed ho spiegato loro di questa novita' attendo da loro risposta........morale!!! se con un software semplicissimo ho dato una spinta al mio n96 i sig. nokia possono spingere di piu'......(aldila' del problemadei mhz) penso che posso migliorare ancor piu' il mio tessoro n96..eheheh scusate l'ironia ed è stato un piacere.....


Re: nokia n96 migliorarlo si puo'
04.01.2009 - 00:08
errori nella scrittura....vAri file e nn veri.......eCcomi e nn ecomi......possono e nn poSSO sorry


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati