www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi con la scheda di memoria con il nokia n 70

Inviato da agrigenzo 
problemi con la scheda di memoria con il nokia n 70
24.08.2007 - 05:37
ciao ragazzi,sono le 5:23 di notte e sono ancora qui per cercare di risolvere questo problema e a quanto pare mi devo rassegnare,mi auguro mi possiate aiutare.Il problema è questo : ho acquistato il cell. con una memory card da 64 MB e accedendo al menù e andando nella cartella ufficio trovo tante funzioni come quickword,adobe acrobat etc.... .Adesso ho sostituito la memoria con quella da 1GB.Ho preso tutto quello che c'era sulla scheda da 64 MB e l'ho traslato su quello da 1 GB,ma inserendo la MMC nel telefonino e andando sulla cartella ufficio no trovo ne quickword ne adobe acrobat ne altre funzioni nelle altre cartelle.Come mai?E perchè?aiutatemi grazie



Re: problemi con la scheda di memoria con il nokia n 70
24.08.2007 - 14:34
Che vuol dire "traslato"?
Quelli sono programmi installati, non credo che puoi semplicemente traslarli per poterli avere sulla nuova memoria...un conto è un file mp3 ad esempio, un conto è un programma installato...


Re: problemi con la scheda di memoria con il nokia n 70
24.08.2007 - 17:34
praticamente ho messo tutto ciò che c'era sulla MMC da 64 MB (cartelle)nel pc e dal pc li ho passati sulla nuova MMC.La nuova MMC non dovrebbe avere tutte le funzioni come la vecchia?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati