www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUTATEMI PER FAVORE!!!!

Inviato da ArbeitMachtFrei 
AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
25.06.2007 - 15:48
ho acquistato un cellulare nokia n70 ma ho notato che, scorrendo i msg, se questi sn brevi, appare una striscia bianca, come un flash, che scompare immediatamente dopo... anche quando devo rinominare un file, nell barra in cui inserire il titolo, mentre scrivo, compaiono delle strisce bianche... poi come mai è così lento??
ditemi che è normale!!! =(((


Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
27.06.2007 - 14:30
allora la striscia bianca e quell'altro effetto no, chiaramente non sono normali
per la lentezza devi sapere che i symbian sono un po piu lenti dei normali cellullari soprattutto in fase di accensione in quanto si tratta sempre e comunque di un sistema operativo tipo pc.
cmq per la lentezza ti consiglio di fare un aggiornamento softwareogni volta che che viene pubblicato un aggiornamento.
lo puoi fare direttamente tu dal sito della nokia, se poi il cell è della 3 allora per evitare di perdere la garanzia vai da loro a farti fare l'aggiornamento, anche se visto l'altro problema ti consiglio di passare comq dal tuo rivenditore


Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
27.06.2007 - 15:32
grazie mille!!!! cmq ho risolto... sono ritornata dal negoziante con mio zio (è un armadio) e me l'hanno cambiato senza problemi... tuttavia anche il secondo cellulare aveva lo stesso difetto... fortunatamente quello in vetrina no... =) cmq pare che il tizio fosse un gran bastardo... era consapevole del difetto... prima mi dice che è un problema che si è verificato a molti clienti... poi che è capitato solo a me, "succede una volta su un milione"... bah!!! l'importante è aver risolto... grazie ancora per i tuoi preziosi consigli!!!!

Sara


Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
28.06.2007 - 11:19
comunque sara essendo un cell nuovo avrai ancora i problemi di lentezza, ti consiglio dunque di fare cmq un aggiornamento software ed inoltre di fare un post in cui pubblicizi la correttezza di questo rivenditore, cosi magari riesci ad evitare le disavventure di altri utenti


Re: AIUTATEMI PER FAVORE!!!!
19.08.2007 - 00:27
AIUTO!!!!!!
ho un nokia 6280 ho cercato di inviare un sms e non me la inviato mi si è presentato una scritta INVIO DI 5000 MESSAGGI NON RIUSCITO VERIFICARE I DETTAGLI, premetto i numeri dei sms aumenta di molto, cmq mi dice di digitare ok lo faccio e mi esce un'altra scritta AGGIORNAMENTO CARTELLA.
provo a iliminarlo ma niente ogni volta che eccendo il cellulare è questa storia non posso piu mandare sms ne fare chiamate non posso piu fare nulla.
AIUTATEMI VI PREGO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati