www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto Vibrazione 6230

Inviato da bunzello 
Aiuto Vibrazione 6230
26.12.2005 - 23:15
A seguito di una caduta non mi vibra più che c'è qualche codice da fare?


Re: Aiuto Vibrazione 6230
28.12.2005 - 19:54
mi sa che ti conviene portarlo in un centro assistenza! Si dev'essere staccato qualche contatto al motorino per la vibrazione!!


Re: Aiuto Vibrazione 6230
02.01.2006 - 22:11
Io ho avuto un problema simile, non mi funzionava la vibrazione in modalità silenziosa (anche a me a causa di una caduta)e lo stavo già portando in assistenza, quando mi è venuta la brillante idea di smontarlo, soffiarlo e pulire i contatti con un coton fiocc... ragazzi è una bomba... FUNZIONA!Cmq preciso ho smontato la cover posteriore e quella anteriore pe lavorare meglio, sopra la batteria dove c'è anke la fotocamera c'è un coperchio che viene via,sembra un pezzo unico con il cellulare ma... scoperta delle scoperte... viene via con l'unghia!Questo coperchietto per quanto mi pare di aver capito non è altro che un'antenna integrata, poi dentro c'è una spece di piccolo "microfonino", vabbè di modo ho pulito con una soffiata e un cotton fiocc (senta additivi ,alcol, o altro), ho rimontato delicatamente e la mia vibrazione è tornata a funzionare!!!

PS:è consigliato questo lavoro a chi ha manine delicate e non da muratore!!!
PS2:premere centralmente e ai lati per incastrare nuovamente il pezzo!
PS3:Il pezzetto che io chiamo "microfonino" potrebbe uscire dalla sede che è rotondona con una stanghetta in alto, assicurarsi di rimetterla bene in sede!
PS4: prova ha reimpostare le impostazione originali del telefono prima di fare questa cosa(a me non ha cambiato nulla, ma non si sà mai!)



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati