www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

N 78 CHE DELUSIONE!!!!!!!!

Inviato da giovet 
N 78 CHE DELUSIONE!!!!!!!!
04.06.2009 - 16:30
Ho preso N 78 in all'ip.rC..p di Miano, che delusione!
Il primo N78 aveva il vivavoce Non funzionante a dovere: il mio interlucutore mi sentiva con un forte fruscio che rendeva la chiamata/ videochiamata non utilizzabile. Mi sostituiscono il telefono, senza problemi, stesso cosa al secondo N78.
L'assistenza cliente Ip.rC.p mi ha ridato i soldi.
Io ci ho rimesso tre viaggi a Milano e 60€ di bonus telefonico, che era condizionato alla mnp e all'acquisto del N78.
Grazie Nokia!
La fiducia verso i suoi prodotti è diminuita assai, sopratutto dopo che sui vari forum ho scoperto che N78 è un figlio nato con problemi genetici e il produttore filandese non ha fatto nulla per questo cellulare.
Preciso che N78 erano made in Finlandia, con garanzia Italia,che avevano anche altri problemi citati nei forum, neanche fw nuovo installato dietro consiglio di un Nokia point, sul 1° ha migliorato la situazione, anzi alcune voci del menù erano diventate in inglese.
Ringrazio l'assistenza clienti di Ip.rc..p di Milano che si è comportata in modo veramente corretto, degna di chiamarsi ASSISTENZA CLIENTI. thumbs up


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati