www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problemi su 5100??

Inviato da latakia 
Problemi su 5100??
23.11.2003 - 17:11
Salve, forse qualcuno saprà aiutarmi...
Ho acquistato da una sett il mio primo Nokia come da oggetto.
devo dire che mi sembra un ottimo prodotto ed anche ad un buon prezzo (228€)
Mi si è presentato solo quello che penso sia un piccolo baco: durante l'impostazione del segnale luminoso di chiamata (penso sia la voce che fa lampeggiare il cell a ritmo della suoneria?) il telefono si spegne e si riaccende da solo.
All'assistenza ufficiale però mi hanno detto che, siccome il tel è d'importazione, ricaricando il sw si perderebbe la lingua italiana a discapito di quella del paese d'origine al quale era destinato il cellulare! E senza la possibilità di reimpostarlo in italiano!! Secondo me han tirato a prendermi per il culo...o no? Possibile che sia davvero così? Cioè secondo loro un telefono venduto in Germania 'parla' solo tedesco oppure ho capito male?
E a proposito, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o uno simile sullo stesso o su altri cellulari?
Grazie per avermi letto e, se potrete, aiutato!

PS: il SW è la V4.05 06/06/03 NPM-6




Re: Problemi su 5100??
23.11.2003 - 19:51
Attivando l'avviso luminoso, quando ricevi una chiamata si mettono a lampeggiare i led della torcia.
Ho provato prima a disattivare e poi a riattivare l'avviso luminoso del mio 5100 (V 3.02 13-12-02 NPM6) ed è filato tutto liscio: il telefono non si è spento e riacceso senza motivo.
Per quanto riguarda la lingua, mi risulta che per TUTTI i cellulari Nokia le lingue preimpostate in fabbrica siano "alloggiate" in un circuito indipendente, poi non è più possibile modificarle, nemmeno con un aggiornamento sw.




Re: Problemi su 5100??
24.11.2003 - 02:08
Quindi il problema sul mio potebbe derivare dalla versione del SW differente...
Ed allora quello che mi hanno detto al centro assistenza era una cazzata, visto che sul mio cell (di provenienza europa) ho potuto impostare l'italiano!

Grazie!!


Re: Problemi su 5100??
24.11.2003 - 02:10
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati