www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
ritornare a telecom
10.02.2011 - 12:40
Ciao a tutti!! Qualcuno sa dirmi x piacere le tempistiche per ritornare a Telecom? Ho contattato più volte gli operatori e sono stato in diverse filiali telecom. Alcuni mi rispondono che occorrono dai 3/4 mesi per ripassare con lo stesso nr opp 2/3 settimane con nr nuovo, altri che bastano solo 2/3 settimane anche con il nr vecchio..non mi dilungo con i costi xchè ne ho sentite di tutti i colori
Sapete poi se è possibile verificare se il nuovo operatore ha mandato effettivamente la disdetta al vecchio..? A casa dei miei stnno arrivando doppie bollette ma il vecchio operatore continua a dire che siamo ancora suoi clienti mentre il nuovo dice che hanno fatto tutto secondo procedura.. e intanto divent pazzo con telefonate e fax ma non ne vado fuori.. ergo meglio ritornare a Telecom e non pensarci più visto che non si riesce a sapere nulla di certo e che non si riesce ad avere un c..zo di documento cartaceo per dimostrare la ns 'posizione' contrattuale

Grazie davvero a chiunque possa darmi qlc info attendibile. Cheers


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati