www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FASTWEB AMEN

Inviato da 9607 
FASTWEB AMEN
15.07.2007 - 21:02
Padre nostro che sei nei cieli, ti ringrazio con tutto il cuore per avermi liberato da FASTWEB e fa che anche gli altri, non cadono in tentazione liberali dal male,anzi da tutti i mali da parte di fastweb.- AMEN.
Ave e Maria piena di grazie, fa che le 75 euro che si ha preso fastweb non se li gode, ma che vada spesso in farmacia PER IL MALE CHE MI HA FATTO.- AMEN.


Re: FASTWEB AMEN
20.07.2007 - 19:06
almeno potevi dirci che male ha provocato questa tua " fastweb" !!
anche io sono con Te fratello!

prego tutte le notti nella speranza di un miracolo....
di un po piu di banda! visto che la mia 1.2 mi pare un po' poca! :P


Re: FASTWEB AMEN
21.07.2007 - 10:21
Certo fratellino, ti spiego tutto.
Navigavo con Telecom a 2 mb,ma ritenevo che erano poche.Nel mese di giugno numerosi operatori telefonici telefonavano per propormi la loro offerta sull'adsl. Ma ad una mia domanda precisa, tutti tranne fastweb, rispondevano sinceramente.
Fastweb, mi assicurava invece, che per primo, non avrei pagato nulla per i primi tre mesi. Secondo mi assicuravano al 1000 x 1000 che sarei andato di sicuro a 6 mb. "
AZZ", dico ma qui la situazione va benissimo. Ma prima di accettare rifaccio la stessa domanda. Signorina, ma è proprio sicura che avete fatto la verifica sulla mia linea? Certo mi risponde abbiate "fede". Ok, in pochi giorni passo con fastweb. Nel frattempo avevo anche internet umts della 3 sul telefonino che naturalmente non era mai andato più veloce della telecom. Preciso che tutto questo accadeva il 25/05/c.a. Il 29/05, arriva un tecnico a casa e mi consegna gli attrezzi per navigare. La chiedo ancora al tecnico, sicuro che la mia linea, anzi il "doppino" supporta i 6 mb? Certo mi dice abbiamo già fatto tutte le verifiche, abbi fede mi dice. Poi aggiunge, ma signore perchè chiedete sempre le stesse cose a tutti?
Perdonatemi, ma siete troppo sfiduciato, abbiate fiducia. Ripeto, il 29 alle ore 9.43 si parte con fastweb. Ragazzi andava cosi veloce che faceva inpazziere. Infatti mentre la mia umts apriva 10 pagine al minuto, fastweb riposava tranquillamente e dopo ogni ora si decideva a cambiare pagina, non andava più di 1.mb. Immediatamente, contattavo il servizio fastweb, e la risposta era che il tutto si aggiustava entro poche ore. La stessa risposta mi è stata data per 7 giorni consegutivi. L'ottavo giorno capisco a volo chi è fastweb e spedisco la mia raccomandata di disdetta. Nel frattempo chiede via filo la disdetta immediata e l'operatore mi dice che ci vogliono 30 giorni e che loro non potevano essere sicuri se il mio doppino sopportava i 6 mb "meno male che avevano fatto le verifiche.) E COSI ALLA FINE PER 5 GIORNI SI SONO "FOTTUTI" 75 euro. Si dice cosi? si sono FOTTUTI, oppure sapete un'altro termine?
FRATELLINO,questa è la mia storia anche se è un pò abbreviviata ma il succo è chiaro i 75 euro che avevo in tasca sono spariti in pochi minuti e senza che io abbia potuto usare FASTWEB, QUELLA LINEA VELOCISSIMA CHE FA VEDERE NELLA PUBBLICITà E CHE TI PROPONGONO QUANDO TI CHIAMANO A CASA.


Re: FASTWEB AMEN
22.07.2007 - 10:31
tutti gli operatori sono così. se forse si salva qualcuno, per me sono ClickTel o la Vodafone Italia


Re: FASTWEB AMEN
24.07.2007 - 07:40
ho capito fratello!

anche a me hanno fatto perdere la fede!

dicevano che sarei potuto arrivare fino ai 20 mega! poi mi hanno detto che la 20 nn era possibile...c'era la 6 ! beh ora vado 1.2 !!

ho mandato subito il diritto di recesso mi hanno contattato x farmi una promo per rimanere... l'opz adsl giorno e notte a 20 euro x sempre anziche 32 ....

gli ho risposto "il prezzo potrebbe essere ragionevole se si arrivasse almeno ad una due mega!" (visto che tutti gli altri op offrono una due mega sui 18-20 euro).
allora l'operatrice si è presa 3 gg per inoltrare di nuovo dei controlli per poi ricontattarmi....
ed il terzo giorno.....nessuno si fece sentire!


Re: FASTWEB AMEN
02.08.2007 - 09:35
Fratellino, non farti fregare questi non sanno nemmeno cosa significano i 20 mega. X Fastweb, se non è come dico io venite a casa e datemi di nuovo una dimostrazione. Oppure STATEVE A CASA VOST".


Re: FASTWEB AMEN
02.09.2007 - 17:02
Ok, la signorina di Fastweb, mi ha comunicato che mi saranno restituiti tutti gli euro che si sono presi illecitamente.-


Re: FASTWEB AMEN
02.09.2007 - 17:03
Scusate dimenticavo una cosa. La signorina mi ha chiamato perchè ho fatto una messa in mora alla Fastweb. Altrimenti la signorina non mi pensava proprio.


Re: FASTWEB AMEN
27.11.2007 - 11:44
Raga, io lavoravo proprio in un call center come "signorina telemarketing". Le stupidaggini te le fanno dire, sei obbligata.
Ci fanno vendere l'adsl a gente di 80 anni che non se ne fa di nulla, che ha collezionato negli anni videotelefoni, aladini e quant'altro... ho resistito 2 settimane, non so dire bugie alla gente e i raggiri mi fanno senso.
Che schifo.


Re: FASTWEB AMEN
27.11.2007 - 12:31
Complimenti TINA. Sei una signorina fantastica, favolosa, ed hai tutte le qualità.
Hai fatto bene a lasciare Fastweb,non sono degni di te.
Spero però, che non eri tu la signorina che mi ha risposto.
Comunque,ancora oggi non mi è stato restituito la somma e addirittura mi hanno mandato una bolletta d 110 euro per l'hag non restituito. Premetto, che fin dal primo giorno ho scritto tramite raccomandata che, rimanevo in attesa di sapere dove e quando consegnare l'hag. Io, non sapevo a chi consegnarlo, perchè mi è stato mandato a casa.


Re: FASTWEB AMEN
29.11.2007 - 15:40
Tutto questo x dirti, 9607, di non prendertela troppo con le signorine che ti hanno risposto. Certo, hanno sbagliato, ma sicuramente avranno chiesto milioni di volte al capo che avrà risposto loro "oh, son **** del cliente, mica tuoi, vai avanti a lavorare!"


Re: FASTWEB AMEN
29.11.2007 - 20:39
AZZ, succede addirittura questo Tina? Cmq, il problema sto cercando di capirlo da solo, anche se sono arrivato ad una conclusione. No, figurati se le signorine hanno colpe del resto e come dici tu. Tina, mi chiamo Antonio ed è un piacere conoscerti.
Se ti trovi a Napoli, fammi sapere che ti offro la pizza.-


Re: FASTWEB AMEN
03.12.2007 - 17:10
Ma grazie, Antonio, sei gentilissimo! Se passo in quel di Napoli ti faccio sapere.


Re: FASTWEB AMEN
03.12.2007 - 19:07
ok, ti aspetto ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati