www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

contratto fastweb

Inviato da ale7700 
contratto fastweb
04.12.2006 - 14:40
salve a tutti
un po di giorni fa telefonicamente ho aderito ad un offerta di info.... ora pero oggi mi hanno sconsigliato fortemente questo operatore e passare a fastweb che molto ma molto piu affifabile rispetto all altro operatore
la domanda e questa non avendo firmato nulla con questo operatore info.... posso disdire tutto ed abbonarmi a fastweb?? spero di avere una risposta positiva perche non vorrei avere a che fare con questo operatore solo lamentele ho letto attualmente riguardo hai suoi servizi helpp mee pleaseeeee


Re: contratto fastweb
05.12.2006 - 12:38
leggi nel contratto!!


Re: contratto fastweb
05.12.2006 - 14:43
lo farei ma purtroppo fin ora nn mi e arrivato nulla poi son pochi giorni che ho acconsentito ma solo telefonicamente non ho firmato nulla tanto meno ho ricevuto qualcosa da firmare
mi hanno detto che entro i 10 giorni posso staccare tutto quindi non ho nessun vincolo con info.... anche perche non voglio cambiare operatore ma in peggio mi son bastati i 2 anni passati con tis... oggi mando il fax cosi disdico tutto e domani in giornata viene il tecnico fastweb a montarmi la centralina


Re: contratto fastweb
06.12.2006 - 20:05
beh, se fai fastweb è per filosofia, ma ho l'obbligo di dirti che con fastweb NON risparmi e NON navighi veloce in internet.


Re: contratto fastweb
06.12.2006 - 21:45
perche con gli altri vai veloce fammi capire??? scusa tanto ma io credo che sia la migliore adsl italiana altro che alice tiscali libero e schifezze varie mi sa che tu non sei un abb fastweb per questo parli cosi nn hai mai provato a scaricare un file con fastweb
quindi aggiornati prima di dire certe cose


Re: contratto fastweb
07.12.2006 - 20:05
io, non essendo fesso, non sono abbonato fastweb, siccome prima di tutto ci sono quelli piu' veloci di fastweb, e questo è un dato di fatto che non si puo' discutere, guardati gli ultimi test di altroconsumo che abbiamo fatto
poi i se tu paragoni il prezzo di fastweb con gli altri è incomparabile!!!
io a casa uso alice 2 mega e mi trovo benissimo, non è velocissimo perchè non mi serve la velocità, ma con soli 19,95 scarico un file da 5 MB in meno di 30 secondi e mi basta
in ufficio uso Libero ADSL 12 mega a 29,95 e lo stesso file lo scarico in 6 secondi!!!!

poi non ti dico quante persone che mi hanno chiamato per fargli togliere fastweb

io ho l'obbligo di informarti, poi scegli te


Re: contratto fastweb
07.12.2006 - 20:54
si come mai nn ti chiamano per togliere tiscali che strano
paghi una connessione 19.95 2 mega che poi e 1 mega contento tu
poi credo anzi sono convinto che fastweb non e x tutti e meno maleeeeeeeee
abbonatevi a libero tiscali telecozz contenti voi hahahahahah


Re: contratto fastweb
09.12.2006 - 09:37
alice arriva quasi a 2 mega, ho fatto fare la prova
io sono piucchecontento di essere abbonato ad alice perchè tanto 2 mega per me bastano e avanzano, grazie
io te l'ho detto le cose oggettive, poi li hai visti gli ultimi test di altroconsumo?


Re: contratto fastweb
09.12.2006 - 12:17
si li ho visti i test ma dubito che siano veritieri cmq io ti parlo da esperienza avuta sia con tiscali che con alice e sono allo stesso livello almeno per quanto riguarda la mia zona
1,2 mega e pagavo 34 euro al mese e non arrivava nemmeno ad 1 mega con 32 eruo invece con fastweb se nn sono 6 mi danno i 4 mega che con tiscali ed alice me li sognavo
e poi e certificata la banda con fastweb


Re: contratto fastweb
09.12.2006 - 17:52
su questo hai ragione, telecom deve mettere a posto la tua zona!!!! e che si muova pure!!!
i test di altroconsumo sono veritieri, fidati! anche se li hanno fatti nelle ore di punta e quindi le connesssioni piu' veloci erano le prime a subirne le conseguenze, ma è cmq la situazione reale.
Io ti dico, oggi ho fatto lo speed test di libero e mi ha dato 2034 Kbitps in download e 285 in upload.
Per uno come me che usa internet per navigare o per messenger e che non ha fretta di scarica file, basta e avanza, ho scaricato pure Office!


Re: contratto fastweb
09.12.2006 - 22:26
Federico_2 ha scritto:
----------------------------------------
> su questo hai ragione, telecom deve mettere a
> posto la tua zona!!!! e che si muova pure!!!
> i test di altroconsumo sono veritieri, fidati!
> anche se li hanno fatti nelle ore di punta e
> quindi le connesssioni piu' veloci erano le prime
> a subirne le conseguenze, ma è cmq la situazione
> reale.
> Io ti dico, oggi ho fatto lo speed test di libero
> e mi ha dato 2034 Kbitps in download e 285 in
> upload.
> Per uno come me che usa internet per navigare o
> per messenger e che non ha fretta di scarica file,
> basta e avanza, ho scaricato pure Office!


Lo Speed Test me l'ha fatto libero, ma la connessione era Alice 2 mega (256 in upload)


Re: contratto fastweb
05.06.2007 - 13:54
scrivo questo messaggio per parlare il più male possibile di fastweb... oh no ho utilizzato un termine errato... così sembra una maldicenza io invece voglio segnalare l'assoluta assenza di qualità del servizio fastweb.
1 anno fa ho disdetto il mio abbonamento. a dicembre scorso ho ricevuto la fattura di chiusura in cui mi si segnalava che avrei ricevuto un assegno. ad oggi 5 giugno 2007 NON HO RICEVUTO NIENTE. secondo voi quante telefonate ho fatto? quante ore ho sprecato in attesa?
è incredibile.
una truffa. un vero e proprio FURTO.
se dovete abbonarvi vi sconsiglio caldamente di NON farlo. fastweb NON è una società seria!!!


Re: contratto fastweb
06.06.2007 - 14:59
Non avendo firmato niente ed essendoci solo ed esclusivamente un contatto verbale si può recedere senza problemi. In merito a fastweb io mi trovo super bene! velocissimo e servizio al top. Il mio consiglio è trattare direttamente con la casa madre a Milano.


Re: contratto fastweb
07.06.2007 - 16:50
ecco l'unica cosa comoda di fastweb è che la sede centrale è vicina


Re: contratto fastweb
08.06.2007 - 10:56
Stai molto attento!!!
Probabilmente il problema non ti riguarda perchè sei un utente privato, ma, noi che siamo una ditta siamo abbastanza danneggiati dal problema che ti sto per dire e che dallo stesso Fastweb assistenza tecnica mi dicono che è strutturale!
Tutte le volte che esci con una chiamata aspetti anche più di 5 secondi (!!!!) prima di sentire lo squillo dell'aggancio della linea del ricevente.
Al venditore Fastweb ho detto che era meglio se me lo diceva prima: non è corretto non avvertire di un tale disagio: che colpisce specialmente chi fa molte telefonate al giorno e le fa per lavoro!
Inoltre, sempre peggio, quando mandiamo fax questo problema diventa insopportabile.
Infatti per 2 su 3 (!!!!) il fatto di non ricevere lo squillo di ricezione del fax ricevente porta ad una caduta della possibilità di inviare il fax e tocca ricominciare tutto da capo!!
E poi, detto tra noi, il vantaggio in termini di costi rispetto a Telecom non esiste praticamente. Promettono più banda per internet, ma non è che te ne accorgi (praticamente va uguale come velocità). Ti dicono che è buono per il
Voip nel futuro. Ma, i tecnici fastweb (quelli dell'assistenza in hotline telefonica) mi dicono che il problema del delay dello squillo dipende proprio dalla trasmissione di dati a pacchetto che è la stessa del Voip.
Mi sento proprio di sconsigliarlo agli amici!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati