www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamate quasi gratis

Inviato da govy3 
Chiamate quasi gratis
15.04.2006 - 01:32
Ciao...

Spero che non sia già stato trattato sul forum, ma non ho trovato niente al riguardo...

Ieri mi sono imbattuto su questo sito:www.tel10090.it : avendo il telefono con telecom e anteponendo il codice 10090 al numero da chiamare è possibile spendere 5cent a chiamata verso fissi (solo lo scatto alla risposta)e parlare con il numero chiamato illimitatamente...

Per attivare il servizio è necessaria la carta di credito.

A me sembra molto interessante... thumbup.gif ci sto facendo un pensierino per la montagna, dove ci trascorriamo solo i mesi estivi ma ci tocca pagare tutto l'anno il canone censored.gif più le telefonate, con questo almeno il costo delle telefonate sarebbe di molto abbattuto...

Qualcuno lo ha già utilizzato?
Opinioni?



Re: Chiamate quasi gratis
19.06.2006 - 18:41
io lo utilizzo da circa un mese e mi trovo veramente bene. ho inserito il numero di casa,quello dell'ufficio,quello di mia nonna e della suocera...se volete provare mi pare di aver letto da qualche parte che funziona anche con la postepay


Re: Chiamate quasi gratis
17.11.2006 - 20:06
::chat::
Io preferisco jajah:
http://www.jajah.com/?affid=b31ea782
(se vi registrate con questo link, mi prendo anche qualche soldino).

Telefonate ovunque ed a chiunque gratis (o quasi), anche senza computer!
Tu componi il numero e jajah vi chiama, senza farvi spendere.


Re: Chiamate quasi gratis
20.11.2006 - 16:54
vorresti dirmi che se io e la mia ragazza sottoscriviamo il servizio ci possiamo chiamare gratis anche da cellulare? senza scatti alla risposta o costi fissi?


Re: Chiamate quasi gratis
15.12.2006 - 04:54
scusate, ma posso chiamare gratis mio fratello al cellulare tre?
anche se il giorno di natale è a Parigi?
una telefonata illimitata o ci sono sei limiti di tempo???


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati